Hype  
  bunq  

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Unicredit My Genius: in regalo 150 euro sul Conto - scad 31/12/19

Amministratore L'avatar di MAX

Unicredit My Genius: in regalo 150 euro sul Conto - scad 31/12/19

Unicredit

My Genius è
    il conto corrente che ti permette di scegliere tra le varie soluzioni disponibili dal canone mensile predefinito.
    Potrai anche modificare la soluzione scelta, una volta al mese, per adattarla alle tue esigenze direttamente in Filiale o comodamente da casa. My Genius: il conto che puoi adattare alle tue esigenze
    Se apri online il conto My Genius dal 02/09/2019 al 31/12/2019, potrai ricevere un bonus di benvenuto netto di 150€ sul tuo nuovo conto corrente.

COME AVERE IL BONUS
    1. APRI ONLINE IL CONTO MY GENIUS

Dal 02/09/2019 al 31/12/2019 dal PC o dall'App Mobile Banking
    2. ACCREDITA O VERSA
    Puoi accreditare lo stipendio o la pensione oppure effettuare uno o più versamenti, anche tramite bonifico, in modo che al 31/12/2019 proroga 29/02/2020 il nuovo conto abbia un saldo contabile di almeno 500€.
    Ricorda che tale somma minima dovrà essere manteuta sul conto almeno fino al 31/01/2020. proroga 31/03/2020
    3. RICEVI IL BONUS DI BENVENUTO
    Il bonus verrà accreditato entro massimo il 30/04/2020 proroga 30/06/2020 sul nuovo conto corrente che dovrà risultare aperto a tale data.

Regolamento

Nuovo Regolamento

COSA È IMPORTANTE SAPERE

• L'iniziativa è riservata ai nuovi Clienti ovvero a chi non è già titolare di conto corrente UniCredit e/o buddybank, del servizio di Banca Multicanale, di Genius Card e/o di altre carte del Gruppo UniCredit. Non sono nuovi Clienti e pertanto non sono inclusi nell'iniziativa coloro che siano stati titolari di conto UniCredit o buddybank a far data dal 01/01/2018 anche se chiuso nel frattempo.
    • Il Bonus verrà accreditato entro massimo il 30/04/2020 sul nuovo conto corrente che dovrà risultare aperto a tale data.
    • Nel caso di uno o più versamenti, ti ricordiamo cheai fini della ricezione del bonus,verrà effettuatala verifica dei saldi contabili giornalieri, dal 01.01.2020 al 31.01.2020, i quali devono essere di almeno 500€.
    • Nel caso di apertura di un conto corrente My Genius cointestato vi sarà l'accredito di un solo bonus di benvenuto di 150€.
    • Le causali utili al fine di verificare il corretto accredito in conto corrente dello stipendio o della pensione sono le seguenti: '039','027','148','048','063','108','164 'e bonifici SEPA‘276’; nella descrizione del movimento dovrà essere presente il riferimento allo stipendio/pensione.

MAX

2. 5 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

ciaomiao (14-09-19), Gian.79 (16-09-19), Kazuja (10-09-19), rosorl76 (09-09-19), stockbs (17-09-19)

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da Filarono Visualizza Messaggio
    Non è detto. Può essere che ti chiedano di andare in banca per lo specimen della firma.
    Confermo, ho fatto aprire il conto a 2 miei parenti ed entrambi sono dovuti andare in filiale a depositare lo specimen della firma... che rottura!!!

Utente Attivo
    Conto aperto , mi è arrivato anche il bancomat. A tal proposito mi chiedevo se è necessario attivarlo per rendere del tutto operativo il conto. Ho già diversi conti e non mi va di avere troppe carte attive, che tanto non userò.

Utente Sostenitore L'avatar di diamagic
    Citazione Originariamente Scritto da virtual74 Visualizza Messaggio
    Confermo, ho fatto aprire il conto a 2 miei parenti ed entrambi sono dovuti andare in filiale a depositare lo specimen della firma... che rottura!!!
    A me non ha chiamato nessuno. Conto aperto e tranquillo.

6. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a diamagic per questo Post:

adyadyady (07-11-19)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da malleus24 Visualizza Messaggio
    Conto aperto , mi è arrivato anche il bancomat. A tal proposito mi chiedevo se è necessario attivarlo per rendere del tutto operativo il conto. Ho già diversi conti e non mi va di avere troppe carte attive, che tanto non userò.
    Puoi pure non attivarlo il bancomat

Nuovo Utente
    La filiale mi ha chiamato per la firma ma francamente non ho nessuna voglia di andarci. Secondo voi è a rischio il premio se non firmo? Di limiti per i trasferimenti mi interessa poco, non intendo comunque usare il conto.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da mastermarcox Visualizza Messaggio
    La filiale mi ha chiamato per la firma ma francamente non ho nessuna voglia di andarci. Secondo voi è a rischio il premio se non firmo? Di limiti per i trasferimenti mi interessa poco, non intendo comunque usare il conto.
    Per ottenere il premio la firma non è necessaria, ma se la filiale di mette di traverso potrebbe decidere di chiuderti il conto

10. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a emanu37429 per questo Post:

mastermarcox (09-11-19)

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •