Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Se l' acquirente non vuole più l' oggetto che fare?

Utente Attivo

Se l' acquirente non vuole più l' oggetto che fare?

Parliamo di un compralo subito.

Dopo circa una settimana che attendevo il pagamento, ha detto che non lo vuole più?

Devo aprire controversia?

Ho letto anche https://rebulk.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?UPIPreferences ma vale solo se si utilizza Paypal? Lo devo attivare?

Io avevo inserito Paypal e Bonifico per il pagamento nell' inserzione.

Ultima modifica di Mirk1; 18-09-19 alle 01:03

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Apri una segnalazione per acquirente non pagante, così lui si prende una ammonizione e tu non paghi commissioni.

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a ninjaxr per questo Post:

Mirk1 (19-09-19)

Utente Attivo
    Molto spesso rimangono impuniti perché non si fa la.contestazione, così non solo hai perso tempo, ma perdi i soldi della commissione. Io fossi in te farei un ultimo avvertimento: o saldi entro 24h oppure ti becchi un'ammonizione, magari eviti tutto il procedimento che in ogni caso richiederà diversi giorni

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Pelopeloz2 per questo Post:

Mirk1 (19-09-19)

Utente Attivo
    Se offri PayPal come unico metodo di pagamento per le tue inserzioni, puoi utilizzare la Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato.

Utente Attivo
    il mancato pagamento di chi conferma un inserzione è un problema che si è radicato su ebay dopo che hanno tolto la possibilita' del venditore di lasciare il negativo ,per questo motivo la gente su ebay fa quello che vuole si sente impunito si sente come se avesse il coltello dalla parte del manico ,tanto bene o male l'ammonimento di ebay se ne sbatte mentre il bel bollino rosso DI ACQUIRENTE NON PAGANTE è un bel marchio a vita io direi di fare una petizione per far renitrodurre la possibilita' del venditore di lasciare il negativo in caso di mancato pagamento IL SEMPLICE AMMONIMENTO NON BASTA BISOGNA AGGIUNGERE UN BOLLINO ROSSO !!!!

8. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a desmoss per questo Post:

ponz (05-10-19)

Utente Senior L'avatar di gabrydvx
    Se il prezzo e la vendita è particolarmente vantaggiosa, puoi emettere fattura e - sulla base di questa - ottenere un decreto ingiuntivo.
    Gli importi devono far si che il gioco ne valga la candela...

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da desmoss Visualizza Messaggio
    il mancato pagamento di chi conferma un inserzione è un problema che si è radicato su ebay dopo che hanno tolto la possibilita' del venditore di lasciare il negativo ,per questo motivo la gente su ebay fa quello che vuole si sente impunito si sente come se avesse il coltello dalla parte del manico ,tanto bene o male l'ammonimento di ebay se ne sbatte mentre il bel bollino rosso DI ACQUIRENTE NON PAGANTE è un bel marchio a vita io direi di fare una petizione per far renitrodurre la possibilita' del venditore di lasciare il negativo in caso di mancato pagamento IL SEMPLICE AMMONIMENTO NON BASTA BISOGNA AGGIUNGERE UN BOLLINO ROSSO !!!!
    Da quando è stato levato? Premetto che non vendo spesso si eBay, tuttavia ricordavo 2-3 mesi fa di aver dato una cosa del genere ad un venditore non pagante (mi accorsi solo dopo essere uno dei geni della "costa d'Avorio"). In ogni caso concordo, se è stato rimossa sarei favorevole per ripristinare tale funzione

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Il feedback negativo per gli acquirenti è stato tolto già da alcuni anni...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •