Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Disdetta ADSL Infostrada

Utente Senior

Disdetta ADSL Infostrada

Ho effettuato la disdetta dell'adsl infostrada (wind-tre) e mi hanno addebitato 65 euro di costi di disattivazione. Leggendo nel loro sito ho visto che dal 1 gennaio 2019 viene dichiarato che il costo di disattivazione deve essere quello meno caro tra i 66 euro e il costo di una mensilità.
    https://www.wind.it/trasparenza-tariffaria/
    A qualcuno è successo anche? io ho fatto reclamo tramite PEC e mi hanno risposto che non c'è nessuna anomalia. il prezzo da pagare è quello. Ho presentato ricorso all'AGCOM tramite ConciliaWeb e sono in attesa di risposta....stiamo a vedere! se qualcuno ha esperienza del genere mi faccia sapere. grazie!

Utente Senior

AGGIORNAMENTO: dopo il primo mese, la wind-tre non ha risposto al tentativo di conciliazione AGCOM e la pratica è stata chiusa con un nulla di fatto. Allora il sito AGCOM permetteva di ripresentare la richiesta e stavolta andare a processo online. Dopo circa un mese e mezzo ricevo una chiamata dal legale della wind-tre che mi proponeva una cifra inferiore alla mia richiesta originaria per chiudere la faccenda ed evitare il processo, io non ho accettato e alla fine mi hanno inviato una email con una conciliazione e con la cifra intera che avevo chiesto (che era la differenza tra la cifra addebitata e un mese di mensilità). Conclusione la wind-tre pur di evitare il processo ha conciliato con la cifra da me richiesta. Spero che la mia testimonianza possa servire a qualcun altro ad intraprendere questo servizio offerto da AGCOM per ottenere giustizia!

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a franck per questo Post:

MAX (26-12-19)

Amministratore L'avatar di MAX
    Grazie x la testimonianza.. sarà utile

MAX

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •