Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Conto senza canone?

Utente Senior

Conto senza canone?

Buonasera ragazzi, ho letto le varie promo messe qui sul forum ma penso di non aver trovato nulla che faccia per me, solo una breve domanda.
    Esiste un conto corrente con canone zero ma senza il bisogno di accreditare stipendio e/o versamenti di 1/3k€ovvialente anche senza alcun "regalo di benvenuto",
    Oppure bisogna per forza ripiegare nella sezione conti virtuali app qui sul forum?

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    In pratica tutti i conti online se hai una giacenza media inferiore ai 5000 € annui. Il bollo è dovuto solamente se questa soglia è superiore, altrimenti non si paga. I conti on line non hanno generalmente spese di apertura, chiusura né per effettuare bonifici.

Utente Sostenitore L'avatar di turazzo
    Al momento Intesa San Paolo offre conto XME con imposta di bollo sopra i 5000euro gratis

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da caseyit Visualizza Messaggio
    scusate se riprendo una discussione un poco datata, ma ho bisogno di una info da parte degli esperti. esiste un conto totalmente gratuito dove, oltre a non pagare alcun canone di mantenimento conto, non pago nemmeno l'imposta di bollo (34,20 annui) e con bonifici gratuiti? sono al corrente che intesa offra un conto con le caratteristiche appena citate, ma esiste un'altra banca che offra lo stesso servizio?
    Citazione Originariamente Scritto da turazzo Visualizza Messaggio
    Al momento Intesa San Paolo offre conto XME con imposta di bollo sopra i 5000euro gratis

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Intesa San Paolo offre l'imposta di bollo gratuita sul XME solo per gli Under 35. Per chi è più anziano, il conto è tra i più costosi sul mercato (parliamo di 90€ annui solo per conto + XME Card Plus e i bonifici verrebbero 1€ ciascuno). A quanto so, non esistono conti con l'imposta di bollo gratuita. Il modo migliore per evitarla è spostare l'eccedenza dei 5000€ su un conto deposito

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •