Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Chiusura forzata Paysafecard

Utente Senior

Chiusura forzata Paysafecard

Ho ricevuto questa mail dal supporto paysafecard dopo che mi hanno bloccato un trasferimento su skrill, è mai capitato a nessuno?

Gentile cliente,

grazie per la richiesta.

Nell'osservanza delle condizioni generali di my paysafecard ci vediamo costretti a cancellare con effetto immediato il Suo conto my paysafecard a causa di motivi importanti.

Siccome il Suo conto dispone di un credito residuo, siamo in grado di offrirLe un rimborso. A tal fine La preghiamo di inviarci le seguenti informazioni:

- Copia di un documento d'identità (fronte/retro)
    - Coordinate bancarie comprensive di IBAN, BIC, intestatario del conto (i dati dell'intestatario del conto devono coincidere con quelli presenti nel conto my paysafecard).

Non appena riceveremo queste informazioni, trasferiremo l'importo corrispondente sul conto indicato.

Cordiali saluti,

Il team paysafecard

Utente Attivo
    Se leggi le recensioni su trustpilot vedi che non sei il solo. Ti riporto una recensione, in particolare: "Esperienza pessima. Due account chiusi (mio e di mio marito) per motivi importanti (ovviamente non dicono quali). Al momento del blocco stavamo caricando la carta skrill da loro pubblicizzata e la utilizzavamo un pò dappertutto (online e negozi fisici all'occorrenza). Come per gli altri ci hanno fatto un terzo grado chiedendo cose assurde. Le mail che mandano sono sempre standard e non specifiche per ogni cliente (se nella mail di risposta oltre alle risposte alle loro domande viene posta una domanda nemmeno ti rispondono). Mio marito per ricevere i soldi caricati sul conto ci ha messo 3 mesi dopo non so quanti solleciti e stranamente con l'ultimo, minacciando di rivolgerci ad un avvocato, siamo riusciti a riottenere i nostri soldi. Assurdo che per avere i soldi da pin non caricati (non per colpa nostra ma colpa loro che hanno bloccato) si debbano spendere 7.5€ ogni 5 pin. Ho diversi amici con i conti bloccati ogni tre per due e tantissimi con il conto chiuso per motivi importanti. Alcuni conto chiuso ed utilizzavano direttamente la loro mastercard. Io non ho davvero parole. Non so nemmeno se la chiusura senza motivazione (perché effettivamente non so quali siano i motivi) sia una cosa regolare o no. SCONSIGLIATISSIMA"

Utente Senior

Eh vabbè sono costretto a chiudere, vediamo quanto ci mettono col bonifico

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    situazione comune purtroppo, sono veramente assurdi..

Utente Sostenitore
    Non ho capito il perchè facciano questo.
    Skrill è di proprietà di Paysafe, con questi trasferimento ci guadagnano anche.

Paysafe blocca e skrill che fa? Niente... Mi aspetto quantomeno un blocco condiviso.

Ma il blocco avviene quando si raggiungono cifre "considerevoli"?

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da conigliosauro Visualizza Messaggio
    Non ho capito il perchè facciano questo.
    Skrill è di proprietà di Paysafe, con questi trasferimento ci guadagnano anche.

Paysafe blocca e skrill che fa? Niente... Mi aspetto quantomeno un blocco condiviso.

Ma il blocco avviene quando si raggiungono cifre "considerevoli"?
    La mail mi è arrivata dopo aver provato a trasferire 100€, non credo si può definire cifra considerevole

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da CrashOverride Visualizza Messaggio
    La mail mi è arrivata dopo aver provato a trasferire 100€, non credo si può definire cifra considerevole
    E prima quanto avevi trasferito tramite lo stesso account?
    Magari il blocco è su un tot movimentato nel corso di 1 anno/1 mese... se non hai mai trasferito niente e ti hanno bloccato sulla prima 100€ è assurdo

Utente Senior

Magari il blocco è su un tot movimentato nel corso di 1 anno/1 mese... se non hai mai trasferito niente e ti hanno bloccato sulla prima 100€ è assurdo
    questo era il secondo trasferimento dallo stesso account, il primo di 50€ era andato liscio

Utente Attivo
    In realtà sembra che stiano bloccando a random. Ho testimonianze di persone che anche per poche ricariche (di basso importo) siano state bloccate. Tuttavia quasi tutti mi confermano di aver ricevuto il rimborso in 7-10 giorni al massimo via bonifico. L'unica spiegazione che riesco a farmi è la provenienza dei Pin, ma non sempre è attribuibile a questo motivo, almeno nei loro casi.

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da Pelopeloz2 Visualizza Messaggio
    In realtà sembra che stiano bloccando a random. Ho testimonianze di persone che anche per poche ricariche (di basso importo) siano state bloccate. Tuttavia quasi tutti mi confermano di aver ricevuto il rimborso in 7-10 giorni al massimo via bonifico. L'unica spiegazione che riesco a farmi è la provenienza dei Pin, ma non sempre è attribuibile a questo motivo, almeno nei loro casi.
    secondo me hanno un algoritmo fallato, sennò stanno fuori di testa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •