Hype  
  bunq  

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135

Discussione: Trasferimento di denaro SKRILL - Bonus 15€

Utente Sostenitore

Trasferimento di denaro SKRILL - Bonus 15€

TRASFERISCI DENARO GRATUITAMENTE

Invia denaro direttamente a un conto bancario o un portafoglio mobile. Paga il trasferimento tramite carta o deposito bancario istantaneo.

MAURIZIO TI HA DATO €15 DA SPENDERE ALL'ESTERO
    Ottieni €15 di sconto per ogni trasferimento pari a €150 o più da Italia. Assicurati di utilizzare il codice di presentazione del tuo amico MAURIZIOB31 al momento della registrazione. Che aspetti, invia subito il tuo primo trasferimento!

transfers.skrill.com/smt/refer/code/mauriziob31?utm_source=copy&utm_medium=social&utm_ campaign=SMT-RaF

Bisogna quindi registrarsi dal link inviare da una carta di credito/debito ITALIANA 150€ ad un conto fuori Italia (N26, Bunq, Monese, ...) per ricevere 15€
    (Il bonus viene riconosciuto inviando crediti dall'Italia all'estero, non usate carte straniere la prima volta)

Tralasciando il discorso referrer e i 15€, il servizio è completamente gratuito,
    permette di svuotare carte di debito trasferendo i propri soldi sul conto bancario o trasferire soldi da un conto all'altro.

C'è un limite di trasferimento di 4.400€, non ho ancora capito se è per singola operazione o per un determinato lasso di tempo.
    Per prova ho trasferito da Revolut a Bunq e N26, i soldi sono arrivati in 1 giorno senza spese.

---------- Messaggio aggiunto il 04-10-19 alle 11:31 ----------

Dai primi feedback che sto ricevendo, il bonus viene erogato in automatico durante il primo invio.

Settando un invio di 150€ vi verranno presi 135 dalla carta e vi arriveranno 150 sul conto...

Ultima modifica di conigliosauro; 03-10-19 alle 17:33 Motivo: Ho reso il link non cliccabile direttamente

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a conigliosauro per questo Post:

quizzomane (05-10-19)

Utente Senior
    Fatto, grazie per la segnalazione.
    Accredito immediato su Revolut, guadagno netto poco più di 14€ a seguito di conversione della valuta.

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a quizzomane per questo Post:

conigliosauro (05-10-19)

Utente Senior
    Ho provato a fare un trasferimento su N26 ma mi dà errore. Dice di riprovare tra 24 ore o di contattare l'assistenza. Ho provato a pagare sia con una carta di debito Illimity che con Curve, ma fallisce in entrambi i casi.

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare un trasferimento su N26 ma mi dà errore. Dice di riprovare tra 24 ore o di contattare l'assistenza. Ho provato a pagare sia con una carta di debito Illimity che con Curve, ma fallisce in entrambi i casi.
    Potrebbe essere perchè rileva la parte inviante estero anzichè Italia?
    Curve sicuramente la prende come carta straniera, Illimity non so

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da conigliosauro Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere perchè rileva la parte inviante estero anzichè Italia?
    Curve sicuramente la prende come carta straniera, Illimity non so
    Illimity è emessa da Nexi, quindi non vedo perché dovrebbe identificarla come straniera

Utente Sostenitore

Illimity è emessa da Nexi, quindi non vedo perché dovrebbe identificarla come straniera
    Mi è venuto quel dubbio perchè hai citato anche Curve... Illimity non la conosco sinceramente.
    Può anche essere un disservizio momentaneo

Utente Senior
    Mi è venuto quel dubbio perchè hai citato anche Curve... Illimity non la conosco sinceramente.
    Può anche essere un disservizio momentaneo
    Ho installato l'app di Skrill ed effettuato l'invio da lì ed è andato a buon fine. A quanto pare era un problema del sito, forse causa AdBlock?

P.S. ho parlato di questa promo ad un amico ed è interessato. Qualcuno sa se si può usare una PostePay o se la carta deve essere per forza di debito?

Ultima modifica di emanu37429; 05-10-19 alle 19:46

Utente Attivo
    Io mi sono iscritto ma non riesco ad utilizzare la mia carta perchè la banca blocca il tentativo di addebito. Vede Skrill come sito di potenziale truffa? Non capisco il motivo perchè la carta è attiva ed abilitata.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Salvat Visualizza Messaggio
    Io mi sono iscritto ma non riesco ad utilizzare la mia carta perchè la banca blocca il tentativo di addebito. Vede Skrill come sito di potenziale truffa? Non capisco il motivo perchè la carta è attiva ed abilitata.
    Spesso Skrill è usato da siti di giochi e scommesse online. Non è che hai attivato qualche blocco sulla categoria di siti dove puoi fare spese?

Utente Sostenitore

Ho installato l'app di Skrill ed effettuato l'invio da lì ed è andato a buon fine. A quanto pare era un problema del sito, forse causa AdBlock?

P.S. ho parlato di questa promo ad un amico ed è interessato. Qualcuno sa se si può usare una PostePay o se la carta deve essere per forza di debito?
    Sei riuscito con illimity poi dall'app?
    Postepay dovrebbe prenderlo, è una carta di debito italiana.

@Salvat che carta stai usando? Skrill è conosciutissimo dai circuiti

Utente Senior
    Sei riuscito con illimity poi dall'app?
    Postepay dovrebbe prenderlo, è una carta di debito italiana.

@Salvat che carta stai usando? Skrill è conosciutissimo dai circuiti
    Si, dall'app di Skrill me l'ha fatto fare senza problemi pagando con la carta di Illimity. Comunque, alla fine, credo che il problema fosse che avevo AdBlock attivo. Magari se rifacevo il pagamento col browser pulito andava

PostePay non è una carta di debito ma una prepagata. Di solito sui siti esteri questa distinzione è ben chiara (es. Google quando sulla cloud console dice che accetta carte di debito, accetta carte di debito e basta, niente prepagate). Se Skrill si attiene rigidamente alla nomenclatura, la PostePay dovrebbe rifiutarla

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •