Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: WeRoad: Prepara lo zaino, gli amici li portiamo noi

Amministratore L'avatar di MAX

WeRoad: Prepara lo zaino, gli amici li portiamo noi

WeRoad

WeRoad organizza viaggi on the road in giro per il mondo in piccoli gruppi di coetanei in più di 90 destinazioni!
    Prepara lo zaino, gli amici li porta WeRoad

Perché nasce WeRoad?
    La nostra volontà è quella di portare quante più persone alla scoperta del mondo: dimenticati la routine e preparati ad uscire dalla tua comfort zone, perché un viaggio WeRoad ti regalerà momenti ed esperienze uniche che ti faranno ricordare cosa significa vivere davvero.

Sappiamo che per motivi di budget o di ferie, mettersi d’accordo con gli amici è sempre più difficile. Per questo ci siamo detti “Perché non organizzare viaggi di gruppo fra persone che non si conoscono?”: così diamo loro la possibilità di viaggiare da sole e quando preferiscono. Partiamo tutto l’anno in gruppi di massimo 15 persone: secondo noi il numero perfetto per creare la giusta alchimia fra tutti e farti tornare a casa con la sensazione di aver conosciuto i tuoi compagni da tutta la vita. Con tutti voi poi c’è sempre un coordinatore che si occupa della parte logistica e di far vivere a tutti un viaggio indimenticabile.

MAX

Amministratore L'avatar di MAX

WEROADFIT50: 50€ gratis per viaggi in qualsiasi momento dell'anno per qualsiasi destinazione!
    Lo sconto è valido soltanto fino al 31/12/2019

MAX

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Giammy2389 (10-10-19)

Utente Attivo
    So che la discussione è vecchia ma volevo cogliere l occasione per sapere se qualcuno ha fatto viaggi in gruppo simili. Da tempo mi piacerebbe fare un esperienza del genere per un viaggio in Asia (Vietnam, Korea, Giappone principalmente, ovviamente per fine anno prossimo covid permettendo) ma non ho esperienze con questi viaggi e non mi fido dei siti online di questo tipo senza l opinione di chi lo ha già provato. Vorrei sapere quale sito reputate affidabile o in grado di offrire belle esperienze per viaggi in gruppo.

Utente Sostenitore L'avatar di pgr79
    credo che il piu' famoso in italia sia "avventure nel mondo" con i suoi pro e i contro

utente AMEX e CRYPTO.COM

Utente Attivo
    Pro e contro del tipo? Comunque grazie mi vedo cosa trovo online riguardo questo.

Utente Sostenitore L'avatar di pgr79
    pro che essendo famoso non rischi fregature e hanno comunque un sistema di assistenza ecc
    contro che paghi molto piu' che organizzare da solo, le guide sono utenti come te, devi adattarti al gruppo , le strutture non sono generalmente granche' perche' si punta al risparmio ecc

utente AMEX e CRYPTO.COM

Utente Attivo
    Capisco. Il risparmio c'è da aspettarselo basta che l esperienza sia da ricordare. Comunque ho visto che i gruppi sono fatti da una decina di persone. Io di solito penso che 5 sia il giusto numero. Ho trovato un sito dove sono gli utenti a mettere annunci cercando compagni di viaggio, non so se fidarsi ma è un idea carina, penso che alla fine ne esce qualcosa di più sincero.

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Eleynad Visualizza Messaggio
    So che la discussione è vecchia ma volevo cogliere l occasione per sapere se qualcuno ha fatto viaggi in gruppo simili. Da tempo mi piacerebbe fare un esperienza del genere per un viaggio in Asia (Vietnam, Korea, Giappone principalmente, ovviamente per fine anno prossimo covid permettendo) ma non ho esperienze con questi viaggi e non mi fido dei siti online di questo tipo senza l opinione di chi lo ha già provato. Vorrei sapere quale sito reputate affidabile o in grado di offrire belle esperienze per viaggi in gruppo.
    io ho fatto 3 viaggi con avventure nel mondo: india, nepal e kenya, tanti altri in solitaria o con un amico....li rifarei altre mille volte...viaggi molto spartani , zaino in spalla e centinaia di km macinati...si dorme insieme ai partecipanti al gruppo quindi mentalità aperta, non bisogna essere schizzinosi ne avere pretese sul gruppo..c'è un coordinatore che coordina il tutto

Ultima modifica di lupin77; 17-08-21 alle 18:52

Utente Attivo
    Allora lo proverò, che poi comunque qualcosa di concreto e spartano e più nelle mie corde. Cercavo appunto un esperienza sincera. Grazie della risposta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •