Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Telegram: strana condivisione delle notifiche

Moderatore L'avatar di meritene

Telegram: strana condivisione delle notifiche

Mia moglie ed io usiamo Telegram (su Android).

Quando un contatto che ho in rubrica si unisce a Telegram l'app mi notifica quanto avvenuto...e fin qui tutto nella norma.
    La cosa strana è che la stessa notifica compare anche sullo smartphone di mia moglie anche se non ha in rubrica il contatto in questione.

La stessa cosa succede a parti invertite...

Qualcuno ha idea del motivo?

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Ma avete due telegram distinti immagino? Cioè tu e tua moglie avete due utenti o uno solo?

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a red_shift per questo Post:

meritene (20-10-19)

Due utenze distinte (ognuno il proprio numero) e ognuno il proprio account Gmail.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Sostenitore L'avatar di h7255
    probabilmente è successo perchè 1 (o più volte) avete collegato un account sul telefono dell'altro.
    Telegram ha una sua personale "rubrica" che si sincronizza ogni volta che viene aperto su un telefono con tutti i contatti della rubrica sullo smartphone.
    Per risolvere dovete controllare 2 cose:
    1) che Telegram non abbia effettivamente salvato i contatti in rubrica (non desiderati);
    2)
    - Se avete collegato Telegram su più dispositivi effettuate il logout da tutti, tranne da quello principale;
    - Aprite l'app di telegram e andare nelle IMPOSTAZIONI - PRIVACY E SICUREZZA - IMPOSTAZIONI DATI
    - Tap su ELIMINA I CONTATTI SINCRONIZZATI

in questo modo avete cancellato i contatti di telegram e dopo un pò farà automaticamente la sincronizzazione con i soli contatti del vostro smartphone

6. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a h7255 per questo Post:

lorpad (15-03-20), meritene (21-10-19)

Citazione Originariamente Scritto da h7255 Visualizza Messaggio
    probabilmente è successo perchè 1 (o più volte) avete collegato un account sul telefono dell'altro.
    Telegram ha una sua personale "rubrica" che si sincronizza ogni volta che viene aperto su un telefono con tutti i contatti della rubrica sullo smartphone.
    1) che Telegram non abbia effettivamente salvato i contatti in rubrica (non desiderati);
    2)
    - Se avete collegato Telegram su più dispositivi effettuate il logout da tutti, tranne da quello principale;
    - Aprite l'app di telegram e andare nelle IMPOSTAZIONI - PRIVACY E SICUREZZA - IMPOSTAZIONI DATI

in questo modo avete cancellato i contatti di telegram e dopo un pò farà automaticamente la sincronizzazione con i soli contatti del vostro smartphone

1000!!!

Ho seguito tutte le indicazioni...non mi resta che aspettare

Nuovo Utente
    E come lo hai scoperto? Hai aggiunto un nome femminile ai tuoi contatti e subito dopo ti ha chiamato tua moglie dicendo "Mah chi è questa?" Haha, sarebbe bello da guardare questo! Sono curioso di sapere se hai risolto il tuo problema seguendo i passaggi di sopra.
    Ricordo lo scandalo che mia moglie fece quando notò che ero membro di alcuni canali per adulti su Telegram! Non mi ha parlato per alcuni giorni. Ma tutto è risolto con un mucchio di euro da spendere come vuole!

__________________________________________________ __________________________________________________ ________________________

I piu popolari canali Telegram italiani: https://italle.com/

Ultima modifica di Ataman; 15-03-20 alle 01:13

Citazione Originariamente Scritto da Ataman Visualizza Messaggio
    E come lo hai scoperto? Hai aggiunto un nome femminile ai tuoi contatti e subito dopo ti ha chiamato tua moglie dicendo "Mah chi è questa?" Haha, sarebbe bello da guardare questo! Sono curioso di sapere se hai risolto il tuo problema seguendo i passaggi di sopra.
    Ricordo lo scandalo che mia moglie fece quando notò che ero membro di alcuni canali per adulti su Telegram! Non mi ha parlato per alcuni giorni. Ma tutto è risolto con un mucchio di euro da spendere come vuole!
    Scoperto come spiegato nel post n. 4...e dopo aver seguito le istruzioni sempre del post n. 4 ho risolto.

Utente Attivo L'avatar di lorpad
    Citazione Originariamente Scritto da h7255 Visualizza Messaggio
    2)

Grazie mille per la preziosa info. Alla tua conclusione ci ero arrivato pure io, ma non sapevo come fare per risolvere. Avevo cercato in rete ma senza trovare una soluzione.

11. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a lorpad per questo Post:

meritene (15-03-20)

Utente Sostenitore L'avatar di h7255
    Citazione Originariamente Scritto da lorpad Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la preziosa info. Alla tua conclusione ci ero arrivato pure io, ma non sapevo come fare per risolvere. Avevo cercato in rete ma senza trovare una soluzione.

figurati

13. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a h7255 per questo Post:

lorpad (15-03-20)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •