Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Protezione Paypal su Subito?

Utente Attivo

Protezione Paypal su Subito?

Esiste per davvero?
    Intendo come Ebay?
    Avevo letto pareri discordanti in alcuni vecchi thread, ad oggi come stanno le cose?
    Chiedo perchè avevo intenzione di fare un acquisto, ma non vorrei rischiare.

Utente Sostenitore L'avatar di Super
    "Ti informiamo che i pagamenti tra amici e familiari non sono coperti dalla Protezione acquisti Paypal.In questo caso potrai flaggare l'opzione che ti consente di inviare il pagamento con il programma PayPal di protezione acquisti e vendite"

fonte: https://assistenza.subito.it/hc/it/a...i-di-pagamento

MyVitamins -25% di Sconto aggiuntivo,sul primo ordine,se ti registri dal mio link Hidden Content

Utente Attivo

Citazione Originariamente Scritto da Super Visualizza Messaggio
    "Ti informiamo che i pagamenti tra amici e familiari non sono coperti dalla Protezione acquisti Paypal.In questo caso potrai flaggare l'opzione che ti consente di inviare il pagamento con il programma PayPal di protezione acquisti e vendite"

fonte: https://assistenza.subito.it/hc/it/a...i-di-pagamento
    Quello si sapeva, non si è coperti con paypal amico....Io volevo sapere se pagando con paypal e se ad esempio mi spediscono un oggetto diverso si è sempre protetti come su ebay?

Utente Sostenitore L'avatar di Super
    Citazione Originariamente Scritto da Mirk1 Visualizza Messaggio
    Quello si sapeva, non si è coperti con paypal amico....Io volevo sapere se pagando con paypal e se ad esempio mi spediscono un oggetto diverso si è sempre protetti come su ebay?
    si
    https://www.paypal.com/it/webapps/mp...y-and-security

MyVitamins -25% di Sconto aggiuntivo,sul primo ordine,se ti registri dal mio link Hidden Content

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Super per questo Post:

Mirk1 (29-10-19)

Nuovo Utente
    qualche anno fa ho acquistato un oggetto, era una truffa, mi hanno rimborsato il 100%
    adesso le cose sono cambiate purtroppo

Utente Senior L'avatar di cell.y
    funziona come tutte, però non è come ebay.

ebay: la pagina col prodotto rimane online 6 mesi, il venditore non la può alterare, e tu la puoi produrre come controprova. si riesce a contestare

subito: la pagina viene tolta da internet subito dopo acquisto (per impedire di vendere 2 volte)! ma come fai a contestare senza avere la pagina di controprova

Nuovo Utente
    Assurdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •