Hype  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Restituzione oggetto

Utente Senior

Restituzione oggetto

Devo restituire un oggetto (è la prima volta che lo faccio), ho acquistato da un venditore professionale.

Ho appena avviato la resituzione e vorrei capire come procedere....

Al momento mi ritrovo in questa pagina:

1. Acquista un'etichetta per la restituzione dal tuo spedizioniere preferito.
    2. Invia l'oggetto e aggiungi i dettagli del codice della spedizione oppure segnala l'oggetto come inviato entro il 18 nov.
    3. Dovresti ricevere un rimborso entro 2 giorni lavorativi dalla consegna.
    4. Se non spedisci l'oggetto, chiuderemo la restituzione e potresti non ricevere il rimborso.

Grazie a tutti!

Utente Senior L'avatar di saby75
    ciao...devi farti dire dal venditore professionale qual'e'l'indirizzo dove spedire l'oggetto.dopo di che devi scegliere se rispedire cn corriere o poste ma il tuo pacco deve essere assolutamente tracciato.paghi la tua spedizione e lo mandi indietro.quando il venditore lo riceve entro due gg eseguira'il rimborso.l'ho fatto anche io una volta.

Utente Sostenitore L'avatar di Super
    Hai pagato con Paypal? Se si avrai diritto al rimborso della spedizione di reso https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

MyVitamins -25% di Sconto aggiuntivo,sul primo ordine,se ti registri dal mio link Hidden Content

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da saby75 Visualizza Messaggio
    ciao...devi farti dire dal venditore professionale qual'e'l'indirizzo dove spedire l'oggetto.dopo di che devi scegliere se rispedire cn corriere o poste ma il tuo pacco deve essere assolutamente tracciato.paghi la tua spedizione e lo mandi indietro.quando il venditore lo riceve entro due gg eseguira'il rimborso.l'ho fatto anche io una volta.
    L'indirizzo ce l' ho, era scritto subito dopo il 4 che ho elencato.
    Non capisco se devo attendere il venditore che mi manda corriere ecc...oppure se devo spedire io direttamente...

Citazione Originariamente Scritto da Super Visualizza Messaggio
    Hai pagato con Paypal? Se si avrai diritto al rimborso della spedizione di reso https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
    Sì con paypal

Utente Sostenitore L'avatar di Super
    Contatta il venditore e chiedi se puoi spedire autonomamente a tue spese(di solito accettano)
    Prenota un ritiro a domicilio da uno dei vari siti oppure spediscilo tramite le Poste/in una agenzia postale
    Successivamente invia a Paypal la ricevuta del pagamento per ottenere il rimborso della spedizione di reso

MyVitamins -25% di Sconto aggiuntivo,sul primo ordine,se ti registri dal mio link Hidden Content

Moderatore L'avatar di meritene
    @Mirk1: inserisci il link dell'asta come da Regolamento,

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Senior L'avatar di saby75
    solitamente devi spedire tu...comunque parla col venditore.come dice super poi mandando la ricevuta a paypal di quanto spendi x spedire ti rimborsano le spese di spedizione x il reso.

Utente Senior L'avatar di cell.y
    l'importante è stare nei tempi di reso, rileggi l'asta chiusa, sta in fondo "termini di reso". capita che si comincia a contrattare con il venditore e ci si dilunga fra 1 email e l'altra e si sfora...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •