Salve, qualche giorno fa ho venduto una Carta regalo Steam su ebay. Si tratta di un codice che permette di ricaricare il proprio credito su Steam in modo da poter acquistare giochi o altri prodotti senza l'utilizzo di una carta di credito.Per comodità e rapidità ho inviato all'acquirente direttamente il codice per riscattare il prodotto, senza spedire fisicamente niente al suo indirizzo di casa (nell'inserzione specificavo che avrei fatto così, visto che è la cosa più logica da fare).Adesso mi è arrivata una richiesta di chargeback in quanto il pagamento che ho ricevuto potrebbe non essere stato autorizzato dal titolare del conto PayPal e il denaro è stato bloccato. Dagli ultimi feedback che ha ricevuto l'acquirente si capisce chiaramente il giochino che sta facendo, si vede infatti che di recente è andato a danneggiare anche altri venditori allo stesso modo.La mia domanda è, sono idoneo alla Protezione delle vendite? Nei dettagli del pagamento leggo Idoneo, però non riesco bene a capire se il prodotto che ho venduto sia effettivamente idoneo o no. In sostanza, se spedisco il prodotto fisicamente all'indirizzo dell'acquirente con spedizione tracciabile il denaro mi verrà sbloccato o rischio solo di perdere altri soldi?L'indirizzo dell'acquirente risulta confermato, però si trova all'estero, quindi la spedizione non mi costerebbe proprio poco.