se ti può interessare ho gift card da 25€ Douglas, Limoni, La Gardenia profumerie da scambiare. valuto altre gift
fammi sapere
![]() |
![]() |
voi dove li comprate i profumi per risparmiare? sto parlando di fragranze costose, non da 20-30 euro..
Su ebay è amazon ho visto è piuttosto rischioso, poichè ci sono molti fake in circolo ed è facile cadere nella trappola di comprare la cinesata anzichè l'originale
Quindi pensavo sito web come marionneu o simili. dove potrei combinale la gift card + link bestshopping e sconti in generale..
Voi come fare?
se ti può interessare ho gift card da 25€ Douglas, Limoni, La Gardenia profumerie da scambiare. valuto altre gift
fammi sapere
Io acquisto fragranze equivalenti da Chogan. Se desideri posso invitarti a registrarti nella mia rete di distributori.
Rossini o tabaccheria della Porta a San Marino
Ciao! Ho comprato diversi profumi su amazon, spediti da farmacie fisiche e ti posso assicurare che non sono cinesate. Inoltre risparmi prendendoli su amazon, quindi il mio consiglio è di provare, assicurati che il venditore sia una farmacia e che abbia ottime recensioni!
Sent from my SM-G970F using Tapatalk
Se cercate e volete io ho una profumeria equivalente e tratto molti equivalenti made in italy e certificati.
Per chi volesse la lista dei profumi mi faccia un fischio
Segnalibri