Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buono Sconto Voucher Rimborso Booking 10% su spesa minima 100€ a >>0,50€<<

Utente Sostenitore L'avatar di Super

Buono Sconto Voucher Rimborso Booking 10% su spesa minima 100€ a >>0,50€<<

Oggetto in vendita: Codice Buono Sconto Rimborso Booking.com 10% su spesa minima 100€ a 0,50
    Prenotazione da effettuare entro il 31 Dicembre 2019 (il soggiorno può avvenire anche dopo questa data)

Quantità originaria in vendita: 1

Quantità disponibile in vendita: 0

Informazioni aggiuntive:
    Rimborso premio del 10% valido su una spesa minima di 100 euro con Booking.com. Per usufruire del rimborso premio, scegli la struttura che preferisci e inserisci il codice nell'apposito campo prima di concludere la prenotazione. Approfittane entro il 31 dicembre 2019. Spunta inoltre la casella "Usa questa carta per i miei rimborsi premio" accanto al tuo metodo di pagamento dei premi preferito, nella sezione "Carte di credito" o nella sezione "Modifica profilo dell’app". Il rimborso premio verrà accreditato su tale carta di credito entro 60 giorni dalla data del tuo check-out dalla struttura. Il rimborso premio non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Non è frazionabile ed è valido su un’unica prenotazione

Termini e condizioni
    IIl codice è valido per un rimborso premio del 10% effettuato andando su Booking.com inserendo il codice sconto prima di concludere la prenotazione. Il rimborso premio verrà accreditato sulla carta di credito utilizzata per la prenotazione entro 60 giorni dalla data del check-out dalla struttura ricettiva. Non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso, non è frazionabile ed è valido su un’unica prenotazione. Può essere richiesto una sola volta per mese solare. Ogni mese è possibile utilizzare un solo codice richiesto con Happy Black per ogni account Booking.com
    [B][B]
    Prezzo di vendita: >>>
    [I][B][I]€ 0,50

Ultima modifica di Super; 04-12-19 alle 12:58
    MyVitamins -25% di Sconto aggiuntivo,sul primo ordine,se ti registri dal mio link Hidden Content

Nuovo Utente
    Prendo io

Utente Sostenitore L'avatar di Super

Citazione Originariamente Scritto da luca9333 Visualizza Messaggio
    Prendo io
    Buongiorno,ok invio i dati in mp

Inviato dal mio X19 utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio aggiunto il 04-12-19 alle 12:01 ----------

Venduto,attendo il feedback
    Grazie

Inviato dal mio X19 utilizzando Tapatalk

MyVitamins -25% di Sconto aggiuntivo,sul primo ordine,se ti registri dal mio link Hidden Content

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •