Pagina 456 di 526 PrimaPrima ... 356406446454455456457458466506 ... UltimaUltima
Risultati da 4,551 a 4,560 di 5251

Discussione: SixthContinent new

Utente Sostenitore

SixthContinent new

Iscriviti e ricevi 2,5€ e 6300 punti (completando il profilo) che puoi usare per acquistare alcuni tipi di buono

NEWS:
    L'ExtraProfit (min.) mensile che si riceve dal 1 Gen è di 12(cronologia EP clicca quì)
    NEWS: Il Reddito mensile ricevuto il 1 Dic è stato di 1,00

AVVISO:
    I Crediti SXC torneranno ad essere azzerati dagli account di utenti inattivi (ovvero account che non hanno effettuato neanche un acquisto valido nel mese di Maggio) e verranno poi sommati e distribuiti in parti uguali in fase di ExtraProfit in SXC Ticket a coloro che invece avranno speso €300 o multipli (in valore facciale, compreso uso crediti, punti, wallet e ticket).

Proseguo discussione: https://www.ebaygeneration.com/forum...Tamoil-e-altri

Ultima modifica di Monetizzare; 07-05-20 alle 20:45
    Con SixthContinent risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon e i Buoni Acquisto di tutte le insegne. Ne parliamo sul forum Hidden Content

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Monetizzare per questo Post:

iva (29-04-20)

Utente Senior L'avatar di gabrydvx
    Citazione Originariamente Scritto da sandro87 Visualizza Messaggio
    Col ticket puoi pagare davvero tutto al 100%? Cioè vecchio saldo?
    Penso di si, ammesso che ne raccimoli abbastanza

Utente Senior

FINO al 100%...

Utente Sostenitore L'avatar di giammy1994
    E' molto comica la cosa che Bitsa viene messa offline esattamente quando vengono lanciate le Switch

| Hidden Content | Acquista IdeaShopping, Ricariche Iliad e paga Bollettini con cashback senza vincoli!Hidden Content

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da BumBum Visualizza Messaggio
    FINO al 100%...
    Per ora poi:
    Offetlrtona Banana switch card, trasforma 400 euro di credito in 100 di ticket comprando 400 euro di OS, OS attivazione immediata, Banana switch attiva il 1 Agosto 2020.

Il 31 luglio 2020, i ticket possono essere usati per pagare fino al 1% di una qualsiasi card in catalogo abbinata con una OS da 100 euro di "Cacche d'Occidente".

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    Per ora poi:
    1) Banana switch card, trasforma 400 euro di credito in 100 di ticket comprando 400 euro di OS, OS attivazione immediata, Banana switch attiva il 1 Agosto 2020.

2) 31 luglio 2020, i ticket possono essere usati per pagare fino al 1% di una qualsiasi card in catalogo abbinata con una OS da 100 euro di "Cacche d'oriente".

Penso che se davvero lanciassero una Turbo del genere, non la acquisterebbe nessuno

| Hidden Content | Acquista IdeaShopping, Ricariche Iliad e paga Bollettini con cashback senza vincoli!Hidden Content

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da giammy1994 Visualizza Messaggio
    Penso che se davvero lanciassero una Turbo del genere, non la acquisterebbe nessuno
    Ok ok facciamo 400 euro di credito in 400 euro di ticket attivazione 1 Settembre 2020.

Utente Senior
    Ieri si chiamava Wallet, oggi si chiama Ticket.
    Lo stesso giochino potrebbero farlo tra 3 mesi facendo il SuperTicket Megalattico, solo per diluire ancora di più i debiti.
    Non immetterò più 1€. Per me i soldi in crediti/wallet sono persi.. restiamo solo in attesa della batosta AGCOM o di qualche miracolo.

Citazione Originariamente Scritto da Giammy2389 Visualizza Messaggio
    Ieri si chiamava Wallet, oggi si chiama Ticket.
    Lo stesso giochino potrebbero farlo tra 3 mesi facendo il SuperTicket Megalattico, solo per diluire ancora di più i debiti.
    Non immetterò più 1€. Per me i soldi in crediti/wallet sono persi.. restiamo solo in attesa della batosta AGCOM o di qualche miracolo.
    Puoi pagare fino al 100%, il Wallet era fino al 50%. Ma il concetto è lo stesso. Appena vuole ti abbassa la % utilizzabile e tanti saluti. In ogni caso i ticket al momento è antieconomico ottenerli

Utente Sostenitore
    ..che poi se facesse una conversione verso ticket anche al 50 per cento li prenderebbero tutti...ma non può farlo che non ha soldi neanche per il lavavetri agli incroci questo genio mancato Nobel...

Utente Senior L'avatar di ninjarob
    Citazione Originariamente Scritto da giammy1994 Visualizza Messaggio
    Puoi pagare fino al 100%, il Wallet era fino al 50%. Ma il concetto è lo stesso. Appena vuole ti abbassa la % utilizzabile e tanti saluti. In ogni caso i ticket al momento è antieconomico ottenerli
    In realtà no, erano i crediti "fino al 50%". Con il wallet, potevi pagare tranquillamente e per intero il valore di una card.
    Quante Multicard acquistate così, bei tempi.

Pagina 456 di 526 PrimaPrima ... 356406446454455456457458466506 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •