Hype  
  bunq  

Pagina 281 di 319 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 3187

Discussione: SixthContinent new

Utente Sostenitore

SixthContinent new

Iscriviti e ricevi 2,5€ e 6300 punti (completando il profilo) che puoi usare per acquistare alcuni tipi di buono

NEWS:
    L'ExtraProfit (min.) ricevuto il 1 Dic è stato di 1,80(cronologia EP clicca quì)
    NEWS: Il Reddito mensile ricevuto il 1 Dic è stato di 1,00

Proseguo discussione: https://www.ebaygeneration.com/forum...Tamoil-e-altri

Con SixthContinent risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon e i Buoni Acquisto di tutte le insegne. Ne parliamo sul forum Hidden Content

Utente Sostenitore L'avatar di giammy1994
    Citazione Originariamente Scritto da homer123 Visualizza Messaggio
    In realtà han concretizzato nuovo debito perché mentre i crediti li puoi svalutare fino ad azzerare il debito con questa offerta sono stati convertiti in gift card.

Le gift card non le puoi svalutare, il credito sì..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è stato convertito nulla (ancora). SixthContinent prima incassa da noi, poi si approvvigiona dal fornitore a ridosso della data di attivazione. Ed il fornitore poi lo paga probabilmente dopo 30gg. Quindi ora come ora fidati che SixthContinent non ha nulla in mano e non spende nulla

---------- Messaggio aggiunto il 14-01-20 alle 21:27 ----------

Citazione Originariamente Scritto da niknet Visualizza Messaggio
    l'offerta per i premium è durata dalle 19:21 alle 19:26. sui vari gruppi molti sono infiammati, ecco l'offerta penso una card per utente. (100% crediti no OS), praticamente una lotteria
    Confermo che era una sola card per utente

| Hidden Content | Acquista IdeaShopping, Ricariche Iliad e paga Bollettini con cashback senza vincoli!Hidden Content

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da homer123 Visualizza Messaggio
    In realtà han concretizzato nuovo debito perché mentre i crediti li puoi svalutare fino ad azzerare il debito con questa offerta sono stati convertiti in gift card.

Le gift card non le puoi svalutare, il credito sì..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Si vabè ma se ragioni sul punto di vista della convenienza di SXC è ovvio che il non pagare nessuno è il miglior guadagno. Ma se non mette offerte dove non crea "nuovo" debito, non uscirà mai dalla sua situazione.
    Questa offerta non ha creato"nuovo" debito, ma ha fatto uscire parte di quel debito, cercando di abbassarlo incassando sia dalla card presa con i crediti e sia dalla card abbinata. Ovviamente ci ha perso comunque, ma rispetto ad un tempo, sicuramente meno.
    Intendo meno di un'offerta family o turbo dove li si che crea solo debito puro.

Utente Attivo
    Io credo che di poco ma il debito lo ha abbassato. Se ha ottenuto nuova liquidità per pubblicità da Amazon (esempio 1.000.000) ha fatto il bundle per Amazon (1.000.000 di€ in budget e con il 20% guadagnato dall’acquisto carte Q8(noi le abbiamo pagate a prezzo intero) quindi debito diminuito di 1.000.000 guadagno netto 200.000€ e 2.000.000 usciti dalla piattaforma. Ciò non risolve nulla ma sxc il debito ce l’ha con gli utenti e alle aziende conviene investire se il loro pezzetto di debito gli porta fatturato sicuro(molto più della pubblicità classica in quanto sono sicuri di riprenderli)
    ps non sono affiliato e neanche ottimista è solo un pensiero che ho sviluppato e spero non mi ammazziate col sarcasmo

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Bluesbros Visualizza Messaggio
    Questa offerta non ha creato"nuovo" debito, ma ha fatto uscire parte di quel debito
    Secondo me ti sbagli alla grande, ha solo spostato il debito di 15gg.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    Secondo me ti sbagli alla grande, ha solo spostato il debito di 15gg.
    Veramente sfido chiunque a dire che l'offerta che ha messo oggi in bundle Amazon+Q8 ha creato più debito rispetto a prima...
    Oltre ad aver spostato, come dici tu ma come avevo già fatto notare in precedenza, lo ha diminuito.
    Ovviamente di poco rispetto al valore del debito, ma ha comunque diminuito parte del debito e non creato nuovo debito.
    Questo bundle non è paragonabile ad una Turbo o Family.

Capisco quello che intendeva Homer nel commento precedente e cioè che avendo fatto usare il credito, non lo ha svalutato a zero, ma è impensabile che possa riuscire a tenersi tutto lui... qualcosa ogni tanto deve pure mollarla.
    Inoltre parliamo di 3000 recensioni circa quindi in molti non hanno acquistato visto che da inizio anno ad oggi ci sono state almeno 14/15 attivazioni tra family, turbo ecc... (maggior parte Family), quindi i portafogli erano molto carichi, quindi solo pochi hanno sfruttato questa "finestra" di utilizzo...

Ora è da vedere a Febbraio come risolve, questo si.
    Probabile come dice Kgiga che ne fa uscire una a copertura e fa ripartire per qualche settimana la "speranza".

Utente Attivo
    Contando anche carrefour dovrebbero essere almeno 4000 card. Più un trentina di premium.

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Citazione Originariamente Scritto da Bluesbros Visualizza Messaggio
    Veramente sfido chiunque a dire che l'offerta che ha messo oggi in bundle Amazon+Q8 ha creato più debito rispetto a prima...
    Oltre ad aver spostato, come dici tu ma come avevo già fatto notare in precedenza, lo ha diminuito.
    Ovviamente di poco rispetto al valore del debito, ma ha comunque diminuito parte del debito e non creato nuovo debito.
    Questo bundle non è paragonabile ad una Turbo o Family.

Capisco quello che intendeva Homer nel commento precedente e cioè che avendo fatto usare il credito, non lo ha svalutato a zero, ma è impensabile che possa riuscire a tenersi tutto lui... qualcosa ogni tanto deve pure mollarla.
    Inoltre parliamo di 3000 recensioni circa quindi in molti non hanno acquistato visto che da inizio anno ad oggi ci sono state almeno 14/15 attivazioni tra family, turbo ecc... (maggior parte Family), quindi i portafogli erano molto carichi, quindi solo pochi hanno sfruttato questa "finestra" di utilizzo...

Ora è da vedere a Febbraio come risolve, questo si.
    Probabile come dice Kgiga che ne fa uscire una a copertura e fa ripartire per qualche settimana la "speranza".
    Per capire se ha diminuito il debito, se invece sia aumentato o se sia rimasto invariato bisogna dare una valore a crediti e carte.
    Per me:
    - valore crediti = 30% cash
    - valore amazon = 95% cash
    - valore Carrefour e Q8 = 92% cash

Ovviamente ciascuno può mettere le percentuali che più gli sembrano realistiche, leggevo qualcuno che ipotizzava margini del 20% per Sixth su Amazon, carburante e supermercati (per me esagerato di molto)...

Cmq con le percentuali ipotizzate qui sopra e con 4.000 acquisti da 5 card ciascuno (anche qui ipotesi perfettibili, io ne ho prese 10 Amazon + q8, altri ne avranno presa 1 sola):

incasso = 4.000 * 5 * 100 = 2 mln €
    debito precedente = 4.000 * 5 * 100 * 30% = 600.000 €
    debito a maturazione card = 4.000 * 5 * (95 + 92) = 3,74 mln
    variazione = 3,74 mln - 2 mln - 0,6 mln = 1,14 mln €

Quindi a mio parere il debito con questa operazione è aumentato di 1,14 mln €

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da red_shift Visualizza Messaggio
    Per capire se ha diminuito il debito, se invece sia aumentato o se sia rimasto invariato bisogna dare una valore a crediti e carte.
    Per me:

Ovviamente ciascuno può mettere le percentuali che più gli sembrano realistiche, leggevo qualcuno che ipotizzava margini del 20% per Sixth su Amazon, carburante e supermercati (per me esagerato di molto)...

Cmq con le percentuali ipotizzate qui sopra e con 4.000 acquisti da 5 card ciascuno (anche qui ipotesi perfettibili, io ne ho prese 10 Amazon + q8, altri ne avranno presa 1 sola):

Non sono d'accordo non tanto sui numeri (ognuno puo mettere la sua stima ovviamente) ma sul metodo usato

Ieri sono stati usati 2 milioni di crediti (stima sempre) che erano 2 milioni di debito senza se e senza ma (che poi per Six valgono 0 o che gli utenti,io per primo,accettino di farlo svalutare pur di riprendere il versato e un po di guadagno non dovrebbe entrare nel merito)
    Sono entrati 2 milioni cash...e Six a scadenza dovrà pagare circa 3.5 milioni (speriamo meno ovviamente ma la mia stima è quella) quindi il debito è diminuito di 500k...ha allungato di altre 3 settimane,ha fatturato,ha ridato fiducia e probabilmente ha allontanato in molti l'idea di azioni legali...se anche un "pessimista" come te ci si è fiondato vuol dire che sei ragionevolmente certo che a scadenza pagano.
    Il tuo 30% del valore crediti è totalmente arbitrario e secondo me errato...nessuno farebbe uscire i crediti a quelle % (gia Amazon 50+25 os...svalutando un 20-25% reale faceva storcere il naso a molti)...per six possono valere anche 0 ma per gli utenti NO e se non metti almeno un 70-80% nessuno compra. Anche valore di acquisto ed eventuale rimborso siamo sul 50-60%
    L'operazione lato Six per me è stata ottima (anche se hanno esagerato con le vendite a loro solito...bastava meno per sistemare gli oops ma si vede che avevano le aziende col fiato sul collo) lato utenti è sicuramente molto rischiosa ma secondo me un rischio che vale la pena correre perchè le probabilità che paghino (probabilmente mettendo altre offerte simili) sono alte e ci si riprende quasi tutto.
    Il problema grosso ma grosso...sarà a fine attivazioni family...per questo dovrebbero dosarle bene queste offerte facendo restare molti crediti intrappolati nella piattaforma(avrei messo anche un limite di 3-5 per utente per dire)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da red_shift Visualizza Messaggio
    Per me:

Non sono d'accordo non tanto sui numeri (ognuno puo mettere la sua stima ovviamente) ma sul metodo usato

Ieri sono stati usati 2 milioni di crediti (stima sempre) che erano 2 milioni di debito senza se e senza ma (che poi per Six valgono 0 o che gli utenti,io per primo,accettino di farlo svalutare pur di riprendere il versato e un po di guadagno non dovrebbe entrare nel merito)
    Sono entrati 2 milioni cash...e Six a scadenza dovrà pagare circa 3.5 milioni (speriamo meno ovviamente ma la mia stima è quella) quindi il debito è diminuito di 500k...ha allungato di altre 3 settimane,ha fatturato,ha ridato fiducia e probabilmente ha allontanato in molti l'idea di azioni legali...se anche un "pessimista" come te ci si è fiondato vuol dire che sei ragionevolmente certo che a scadenza pagano.
    Il tuo 30% del valore crediti è totalmente arbitrario e secondo me errato...nessuno farebbe uscire i crediti a quelle % (gia Amazon 50+25 os...svalutando un 20-25% reale faceva storcere il naso a molti)...per six possono valere anche 0 ma per gli utenti NO e se non metti almeno un 70-80% nessuno compra. Anche valore di acquisto ed eventuale rimborso siamo sul 50-60%
    L'operazione lato Six per me è stata ottima (anche se hanno esagerato con le vendite a loro solito...bastava meno per sistemare gli oops ma si vede che avevano le aziende col fiato sul collo) lato utenti è sicuramente molto rischiosa ma secondo me un rischio che vale la pena correre perchè le probabilità che paghino (probabilmente mettendo altre offerte simili) sono alte e ci si riprende quasi tutto.
    Il problema grosso ma grosso...sarà a fine attivazioni family...per questo dovrebbero dosarle bene queste offerte facendo restare molti crediti intrappolati nella piattaforma(avrei messo anche un limite di 3-5 per utente per dire)

Utente junior
    Secondo me dipende sempre dalle condizioni di acquisto delle CARD da parte di SXC.
    Quel numero può trasformare un debito in guadagno.

Pagina 281 di 319 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •