Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rimborso credito SIM poste mobile

Utente Attivo

Rimborso credito SIM poste mobile

Ho fatto cessazione di una SIM con rimborso del credito residuo,ho mandato tutta la documentazione e la linea me l'hanno cessata dopo pochi giorni, qualcuno sa i tempi più o meno di rimborso con bonifico? ho trovato solo risposte discordanti e datate grazie

Utente Sostenitore
    Mai fatti rimborsi con Poste Mobile, però sono interessata ai tempi di rimborso... Quando hai fatto la richiesta?? Mantieni aggiornato il post per favore??

Utente Attivo

Certo quando mi arriva il bonifico aggiorno il post, mandata mail il 25/11 e mi hanno cessato la linea in pochi giorni, vediamo invece quanto ci mettono a tirar fuori i soldi

Utente Attivo

Allora oggi mi hanno bonificato interamente il credito (meno 3 euro come scritto per il bonifico), mi hanno anche mandato lettera a casa ieri con il riepilogo che diceva di aver disattivato il 25/11 e fatto bonifico il 27/11, l'accredito è stato fatto solo oggi mi stavo già preoccupando forse ci sono dei tempi tecnici delle banche non so, in conclusione ho avuto il rimborso prima di quanto mi aspettassi circa una decina di giorni lavorativi

Utente Senior
    A me con vodafon da quando mi hanno staccato la linea a quando ho ricevuti i soldi e' passato quasi 1 mese

Utente Sostenitore
    Cavolo, sono stati velocissimi...

Citazione Originariamente Scritto da bonimba Visualizza Messaggio
    Allora oggi mi hanno bonificato interamente il credito (meno 3 euro come scritto per il bonifico), mi hanno anche mandato lettera a casa ieri con il riepilogo che diceva di aver disattivato il 25/11 e fatto bonifico il 27/11, l'accredito è stato fatto solo oggi mi stavo già preoccupando forse ci sono dei tempi tecnici delle banche non so, in conclusione ho avuto il rimborso prima di quanto mi aspettassi circa una decina di giorni lavorativi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •