noicompriamoauto noicompriamoauto è il leader europeo nel settore della valutazione e acquisto di auto usate. Grazie al calcolatore che mettiamo a disposizione, gli utenti ricevono in pochissimo tempo una valutazione completamente gratuita della loro auto. Basta inserire un indirizzo e-mail valido e alcune informazioni di base del proprio mezzo (ad esempio marca, modello, anno di immatricolazione).
MAX
Qualcuno ha mai materialmente venduto la propria auto su questa piattaforma?
Visto che a breve dovrò cambiare la mia auto, ritiro su questo post invece di farne uno nuovo... Ho visto la pubblicità in tv e non sembra malaccio la valutazione, qualcuno ha mai venduto la propria auto qui ultimamente?
Personalmente non ho mai venduto. So che molti concessionari della mia zona (Reggio Emilia) lo consigliano. Un mio amico ha venduto qualche mese fa la sua Ford Fiesta, la valutazione iniziale è indicativa, una volta fissato l'appuntamento fanno una seconda valutazione più alta o più bassa in base allo stato dell'auto. La sua esperienza è stata molto positiva; ottima via per vendere auto in modo rapido
cfh (28-10-25)
La mia è stata pessima , su due auto che poi ho venduto in privato hanno effettuato valutazioni al limite della truffa.
Originariamente Scritto da David Lee Roth La mia è stata pessima , su due auto che poi ho venduto in privato hanno effettuato valutazioni al limite della truffa. Sono stati parecchio più bassi del prezzo di mercato? Ma almeno hanno dato delle motivazioni? E, dettaglii che potrebbero essere rilevanti (ovviamente se puoi/vuoi darli): di che macchina stiamo parlando, quanti anni e quanti km? :-)
Originariamente Scritto da cfh Sono stati parecchio più bassi del prezzo di mercato? Ti basta inserire i dati della targa e compilare senza impegno il loro form per avere la valutazione istantanea subordinata alle condizioni che hai dichiarato (e che verranno verificate in officina). La ricevi subito via email ed è valida per una settimana, hai tutto il tempo di eseguire una ricerca su qualsiasi portale di rivendita per verificare quanto si discosti dal prezzo di mercato (al netto chiaramente del markup di rivendita delle concessionarie) oppure direttamente su Auto Hero per vedere a quanto la rivendono loro di noicompriamoauto se già presente come modello. facci sapere dopo che hai provato indicando anche le condizioni e i dati del mezzo (modello anni e/o km).
Anche Autoscout fa un servizio identico che si chiama AS24 Express e le quotazioni (almeno che inviano via email) sono piu' alte. Poi bisogna vedere il dealer come si comporta.
cfh (05-11-25)
Originariamente Scritto da richter_seller Ti basta inserire i dati della targa e compilare senza impegno il loro form per avere la valutazione istantanea subordinata alle condizioni che hai dichiarato (e che verranno verificate in officina). La ricevi subito via email ed è valida per una settimana, hai tutto il tempo di eseguire una ricerca su qualsiasi portale di rivendita per verificare quanto si discosti dal prezzo di mercato (al netto chiaramente del markup di rivendita delle concessionarie) oppure direttamente su Auto Hero per vedere a quanto la rivendono loro di noicompriamoauto se già presente come modello. facci sapere dopo che hai provato indicando anche le condizioni e i dati del mezzo (modello anni e/o km). premesso che noicompriamoauto.it ha una raccolta di informazioni preliminare più estesa di quella di autoscout, si parla di una Ford Focus del 2011 a GPL con 170.000 km. diciamo che il problema grosso è la verniciatura che negli anni è sbiadita, per il resto la macchina è perfetta (pure troppo per gli anni che ha). Su autoscout mi parlano di un valore potenziale del mezzo fra i 2.800€ e i 3.200€ Ho provato anche noicompraimoauto.it, anche se dover regalare il mio numero di telefono online non mi entusiasma (cosa che autoscout non richiede fintanto che non ti interessa approfondire, lì basta una mail): la loro offerta è di 1.140 euro :-| (onestamente, se ritrovo un'auto come la mia nelle stesse condizioni e a questa cifra la compro a occhi chiusi, senza nemmeno trattare). Così su due piedi direi che noicompriamoauto.it su un usato come il mio serve solo a farti fare due spiccioli e risparmiare le spese di demolizione nel caso la volessi demolire, che con una cifra del genere oggi di usato non ci compri niente (o almeno niente di funzionante)
Originariamente Scritto da cfh premesso che noicompriamoauto.it ha una raccolta di informazioni preliminare più estesa di quella di autoscout, si parla di una Ford Focus del 2011 a GPL con 170.000 km. diciamo che il problema grosso è la verniciatura che negli anni è sbiadita, per il resto la macchina è perfetta (pure troppo per gli anni che ha). Su autoscout mi parlano di un valore potenziale del mezzo fra i 2.800€ e i 3.200€ Ho provato anche noicompraimoauto.it, anche se dover regalare il mio numero di telefono online non mi entusiasma (cosa che autoscout non richiede fintanto che non ti interessa approfondire, lì basta una mail): la loro offerta è di 1.140 euro :-| (onestamente, se ritrovo un'auto come la mia nelle stesse condizioni e a questa cifra la compro a occhi chiusi, senza nemmeno trattare). Così su due piedi direi che noicompriamoauto.it su un usato come il mio serve solo a farti fare due spiccioli e risparmiare le spese di demolizione nel caso la volessi demolire, che con una cifra del genere oggi di usato non ci compri niente (o almeno niente di funzionante) Se vai da uno indicato su autoscout facci sapere come va
Regole del Forum