Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: BNC10 Carta Iban Spagnolo - 10€ cad presentato/re [Scaduto 07/01/20]

Utente Sostenitore

BNC10 Carta Iban Spagnolo - 10€ cad presentato/re [Scaduto 07/01/20]

BNC10 è un conto con IBAN spagnolo, con abbinata relativa carta Mastercard gratuita; all'apertura è già disponibile in formato virtuale, si può comunque richiedere la spedizione gratuita.

La gestione del conto si effettua tramite app; è possibile inviare denaro ai propri contatti, effettuare pagamenti tramite la relativa carta e inviare bonifici.

Per l'apertura è necessario caricare la foto del documento; io ho caricato la foto del passaporto e l'apertura del conto è stata istantanea.

PROMO PER I NUOVI ISCRITTI INVITATI: 10€ dopo la prima ricarica di almeno 25€

L'attuale promozione scade tra 5 giorni e prevede 10€ di bonus all'invitato che apre il conto utilizzando il link inviato dal presentatore (che deve a sua volta accreditare almeno 25€ sul conto..grazie MAX) e versa sul conto almeno 25€ (tramite bonifico, non è prevista la ricarica conto tramite carta).

PROMO PER I PRESENTATORI

10€ per amico dopo il suo versamento qualificante e aver versato a sua volta 25€
    25€ aggiuntivi ogni 5 invitati.
    Numero massimo di inviti che danno diritto ai bonus: 10 (quindi massimo guadagno pari a 150€)

Segnalo che nel Regolamento della promozione si richiede il mantenimento del conto per almeno 6 mesi

Di seguito il link da cui effettuare l'apertura conto (cliccateci direttamente da smartphone, vi rimanda allo store per il download dell'app):

NB Ai fini del bonus l'accredito dei 25€ va fatto entro il 07/01; con l'Epifania di mezzo per chi non ha ancora aperto o disposto il bonifico l'unica soluzione sarebbe un bonifico istantaneo (a meno che il vostro conto sia operativo il 06/01 e faccia partire bonifici con accredito il 07/01). Per chi ha Revolut potrebbe far partire da lì il bonifico, finora ho ricevuto l'accredito da Revolut su BNC10 nel giro di 2-3 ore (quasi istantaneo).

Ultima modifica di quizzomane; 01-02-20 alle 08:33 Motivo: scaduta promo

2. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a quizzomane per questo Post:

adyadyady (02-01-20), MAX (02-01-20)

Utente Senior L'avatar di matirisu
    Citazione Originariamente Scritto da bobovierigol Visualizza Messaggio
    gentilmente quale è la mail a cui scrivere, fino ad ora ho usato il contatto di whatsapp senza successo
    https://bnc10.com/en/how-to-contact-bnc10/

4. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a matirisu per questo Post:

bobovierigol (14-01-20), quizzomane (14-01-20)

Utente Senior
    mandata mail e scritto stesso messsaggio whatsapp, ricevuti i 10 euro oggi.

io invece, pur avendo inviato l'email, non ho ricevuto sti benedetti 10 euro bonus, né una risposta... vedremo

Utente Sostenitore

Anche io, li sollecito ogni giorno ma non mi rispondono. Ho in sospeso 90€

Oggi, dopo l'aggiornamento dell'app (ma non contestualmente) ho avuto i miei benedetti 10 euro. Volevo usarla questa carta più che prendermi i 10 euro e basta ma visto l'inizio non credo lo farò.

Utente Sostenitore

Anche io ho ricevuto oggi gli arretrati, vista l'esperienza ho provveduto subito a trasferirli su Revolut.
    L'assistenza non mi ha mai risposto, nonostante li sollecitassi ogni giorno.

Oggi, si sono degnati anche di rispondere all'email:

'Hello,

We are writing to you to apologize and explain what is the reason for the delay in receiving your "Invite Friends" bonus.

The promotion has been more successful than expected, that much that our system couldn’t handle it and, as a result, some payments were not made correctly.

Our customer service channels were saturated and it has taken us a while to solve it and send you the bonus, as we are a small team. But we are glad to let you know that... You have already received your bonus!

If not, please reply to this email. We will review your case and in the next few days we will give you an answer. We learn and improve little by little to give you a better service.

Thank you for your patience and enjoy your bonus.

Best regards,

bnc10 team'

11. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a matirisu per questo Post:

quizzomane (24-01-20)

Utente Sostenitore
    Buongiorno, io mi sono registrato ma non vedo da nessuna parte il codice o link d'invito. Dove posso reperirlo?

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da Alexio1978 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io mi sono registrato ma non vedo da nessuna parte il codice o link d'invito. Dove posso reperirlo?
    Edit
    Ciao, la promo è terminata, quindi non c'è più la sezione con link per invitare.

Ultima modifica di quizzomane; 29-01-20 alle 14:27

Arrivata oggi la carta fisica in posta semplice, racchiusa in una piccola ma molto graziosa confezione di benvenuto con estrazione slide.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •