Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arredamento con brand specifico?

Nuovo Utente

Arredamento con brand specifico?

Buonasera a tutta la community.
    Non riesco a trovare da nessuna parte pezzi di arredamento con disegni personalizzati che si riferiscano ai videogiochi, e più specificatamente riguardanti il mondo del gioco d’azzardo. In particolare vorrei trovare qualcosa che abbia i loghi dei marchi più importanti che ho visto ad esempio in questo sito, a questa pagina.
    Sto cercando di attrezzarci una sala di casa mia, in cui potermi dedicare al mio hobby in pace e serenità nel tempo libero.
    Grazie =D

Ultima modifica di cianito71; 06-01-20 alle 13:15

Utente Senior
    Ciao, pezzi di arredamento con questi loghi non so, se spulciando siti come Amazon e eBay non salta fuori nulla puoi sempre acquistare dei mobili normali ed arrangiarti con degli adesivi già fatti o che puoi anche farti fare

Utente Senior L'avatar di lokide
    Forse ti conviene farteli stampare tipo adesivi o vinile, addirittura che coprano l'intero mobile in modo da sembrare "vero", piuttosto che cercarli in vendita direttamente fatti così che dubito ci siano!

Nuovo Utente
    Mi associo, ci sono tantissimi siti che stampano su vinili, puoi scegliere anche il tipo di adesivo... ti conviene il fai-da-te

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •