Hype  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Olimpico: campo disastrato

Nuovo Utente

Olimpico: campo disastrato

Ieri sera, come tutti sapete, sia Demiral che Zaniolo si sono rotti e lesionati legamenti e menisco per colpa di un campo non all'altezza, dovendo sostenere due partite di fila (lazio-napoli e appunto roma-juventus).
    Io credo che la Lega sia veramente poco lungimirante se crea delle condizioni così avverse per i calciatori e le squadre e debba in qualche modo risarcire del danno fatto.
    Voi che ne pensate?

Utente junior
    Solo che la lega vende allo stesso tempo i diritti alle TV che sono le stesse che vogliono lo spezzatino e che si giochi ad ogni ora, fregandosene di tutto e tutti.

Utente Attivo
    Come dicono è pura coincidenza, ci sono stati campi peggiori e non è successo niente, sono invece d'accordo che la lega non fa assolutamente nulla che non sia detto e stabilito dalle tv che ormai comandano il calcio

Nuovo Utente
    Da anni le società non investono nella cura dei propri stati, infatti quando vengono a giocare le altre squadre europee in Champions o Europa League si lamentano sempre con la UEFA per le condizioni del campo. Si salvano forse solo l'Allianz Stadium e San Siro

Utente Attivo
    Perché in Italia non si fanno più le cose con la testa, ma si guarda solo al soldo. Squadre che girano milioni di euro non gli costerebbe molto tenere un ettaro di terreno in condizioni decenti e invece... quando abitavo a Roma rimanevo scioccato ogni volta che passavo di fianco al Flaminio, uno stadio ormai in stato di completo abbandono.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •