Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: TesterJob - Oggetti Amazon gratis in cambio di recensione

Bannato

awards TESTERJOB - Oggetti Amazon gratis in cambio di recensione

Ciao, oggi vi parlo di TESTERJOB, che vi permette di ottenere oggetti Amazon gratuitamente tra quelli presenti in lista e previa approvazione all'acquisto.

Subito dopo la registrazione, per poter procedere al primo compito, vi chiederanno di verificare l'account attraverso l'invio di documento personale.

Normalmente dovrete acquistarli pagando voi, poi dopo la recensione su Amazon, a volte anche prima, vi verrà restituita la cifra per intero tramite bonifico.

A volte, paradossalmente, Vi anticipano l'importo tramite bonifico e successivamente tutto il resto!

In aggiunta, si può guadagnare fino a 10€ a task completato e punti GoldStars
    utili a riscattare buoni Amazon oppure ad acquistare biglietti per un'estrazione mensile a premi.

Si ottiene un guadagno di 5€ per ciascun invitato su TersterJob che abbia verificato il proprio profilo e che abbia completato almeno il suo primo task.

Il link dal quale procedere alla registrazione è il seguente: https://testerjob-it.com/?ref=50678

Ultima modifica di Alexio1978; 12-04-20 alle 20:26

Utente Senior
    si ma se lo modifico poi che succede? l indirizzo esatto è nel mio profilo non nella carta di identità

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da sasha Visualizza Messaggio
    si ma se lo modifico poi che succede? l indirizzo esatto è nel mio profilo non nella carta di identità
    Non succede nulla anche perché loro non spediscono nulla quindi non rischi che qualche ordine vada perduto...

Utente Senior
    ok ho modificato, ma ora devo ricaricare i documenti credo

---------- Messaggio aggiunto il 26-01-20 alle 19:21 ----------

dove trovo l url del mio acocunt amazon?

---------- Messaggio aggiunto il 26-01-20 alle 19:29 ----------

ok ricaricato nuovamente i documenti per la verifica

Bannato

l'url del tuo account Amazon lo trovi qui: ACCOUNT E LISTE > IL MIO ACCOUNT > ORDINI E PREFERENZE DI ACQUISTO > PROFILO

Non devi far altro che ricopiare il link che compare nella barra degli indirizzi!!!

Bannato

Utente Attivo L'avatar di Iniuria
    Mi hanno verificato i documenti stamattina, nel pomeriggio provo qualcosa

Utente Sostenitore L'avatar di Enlightened
    io continuo a vedere solo le varie vitamine/integratori e i 2 prodotti a tempo (elettrostimolatore e fitball) che pero' sono sempre con disponibilita' zero.
    voi vedete prodotti diversi?

Anche a me sono quelli, nel frattempo provo le vitamine. Comunque volevo farvi notare questa parte del regolamento che forse è sfuggita

5. 5. I nostri clienti confidano nel fatto che sosteniamo i loro prodotti dando loro recensioni positive. Come imprenditori, si aspettano di ottenere ciò per cui stanno pagando: ottime recensioni. Per far funzionare questa partnership, ti invitiamo ad evitare di accettare ordini che non ti sentirai a tuo agio nel dare buone recensioni. Fidati dei tuoi interessi (e forse un po' della tua curiosità) nella scelta dei prodotti da recensire in anticipo. Evitare di dare recensioni negative in ogni momento.

Utente Senior
    Che tipo di vitamine/integratori sono?

Citazione Originariamente Scritto da SaveSave Visualizza Messaggio
    Che tipo di vitamine/integratori sono?
    varie, io ho preso il multivitaminico generico. Ci sono anche attivatori del testosterone.... io non è che mi fidi tantissimo, è per questo che ho optato per il multivitaminico generico

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Iniuria per questo Post:

SaveSave (27-01-20)

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •