Hype  
  bunq  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Packlink non rimborsa in caso di ritardo anche se il servizio acquistato lo prevede

Amministratore L'avatar di MAX

Packlink non rimborsa in caso di ritardo anche se il servizio acquistato lo prevede

Segnalo questa cosa, magari fa comodo a chi spedisce anche tramite Gestore delle spedizioni ebay, gestito da packlink.

In pratica quando acquistate una spedizione su packlink o sul gestore delle spedizioni ebay, packlink fa da intermediario con posteitaliane e le altre società proposte.
    Vengono proposte varie soluzioni di spedizione, che costano di più o di meno a seconda dei tempi di consegna.
    Avendo bisogno di una spedizione rapida, optavo per una spedizione alle poste con consegna in 24 ore. La consegna è avvenuta in circa 10 giorni....

Per un ritardo rispetto ai tempi previsti posteItaliane rimborsa (giustamente) il costo della spedizione.
    packlink, se avvengono ritardi, NON rimborsa, perchè il servizio acquistato tramite loro è un transito stimato e non garantito.

Conclusione:
    Avendo acquistato tramite packlink non posso avere il rimborso perchè loro non rimborsano, nè posso chiedere il rimborso a posteitaliane perchè non ho acquistato direttamente da loro.

MAX

Aggiornamento..
    paypal ha chiuso la controversia dando ragione a me.

Non perchè sia capitato a me , ma ritengo sia una decisione corretta.
    Io devo rivalermi su chi mi offre il servizio e riceve il pagamento. Lui a sua volta , se vuole, deve rivalersi su POsteItaliane.

MAX

Utente Senior
    Cosa ti hanno rimborsato?

Citazione Originariamente Scritto da calcagnom Visualizza Messaggio
    Cosa ti hanno rimborsato?
    Tutto il costo della spedizione pagata a packlink

MAX

Utente Senior
    oggi ho provato pure io a fare una controversia tramite paypal... Vediamo un po' che succede... Anche perché nel mio caso si trattata di 17 giorni lavorativi invece che 3... vi tengo informati.

Nuovo Utente
    Sembra che col Gestore delle spedizioni Ebay non si possono fare più spedizioni senza aver fatto un acquisto su Ebay, spesso le facevo anche per vedere i prezzi, solo in Italia all'estero no, ma da oggi non lo permette.

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Citazione Originariamente Scritto da decio Visualizza Messaggio
    Sembra che col Gestore delle spedizioni Ebay non si possono fare più spedizioni senza aver fatto un acquisto su Ebay, spesso le facevo anche per vedere i prezzi, solo in Italia all'estero no, ma da oggi non lo permette.
    È molto che non lo uso... Ma una volta, anche se effettuata e conclusa la spedizione, si potevano cambiare i dati (tutti) destinatario, scegliere un nuovo metodo di spedizione, effettuare così il pagamento partendo da una vendita già effettuata. Non so se sia ancora possibile

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •