Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tim Expert aiuto!

Utente Senior

Icon9 Tim Expert aiuto!

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi magari qualcuno è incappato in questo problema.
    Sono un cliente TIM ADSL, da diversi anni con un prezzo di 25 euro circa, circa un anno fa... mi chiamano offrendomi una miglioria della mia connessione internet in quanto la mia zona era stata coperta da una pseudo fibra. Dopo qualche settimana di tentennamenti e telefonate, dove chiedevo puntualmente se il costo mensile sarebbe variato, con sempre le stesse risposte "NO" ho accettato.
    Ed eccoci al problema, dopo un paio di mesi, senza aver più la possibilità di rescindere il contratto per il tempo trascorso dalla ricezione della bolletta, mi ritrovo nella stella la voce tim expert e ben 48 rate di 5,89 euro. Incazzatissimo per la presa per i fondelli, ho provato a far diverse chiamate, ma la risposta è stata che la rete fibra ha questo costo obbligatorio che in caso di problemi alla rete per 3 volte in un anno il tecnico viene a casa gratuitamente e non si può bloccare, quindi per la bellezza di 4 anni sono costretto a star legato a loro... un anno è già passato. Ahh per di più questa rete fibra è autolimitata a 20Mbps
    Ho fatto diverse ricerche e molti hanno suggerito di rivolgersi alla Corecom della regione di appartenenza e poi a Conciliaweb... ma non so bene che scrivere, se c'è già un format di richiesta/reclamo per aver un sicuro rimborso delle rate versate e il blocco delle future.
    A qualcuno è capitato e può darmi una mano?!
    Grazie

Ultima modifica di twok; 11-02-20 alle 19:54

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Io stessa situazione, TIM Alice ADSL... Passato a fibra quasi obbligato. Ma la bolletta è rimasta assolutamente uguale a prima, mai pagato un cent. in più rispetto al prefibra.

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da ninjaxr Visualizza Messaggio
    Io stessa situazione, TIM Alice ADSL... Passato a fibra quasi obbligato. Ma la bolletta è rimasta assolutamente uguale a prima, mai pagato un cent. in più rispetto al prefibra.
    in che periodo sei passato?
    Tim ha passato diverse fasi.. prima il modem a pagamento.. poi hanno perso con l'AGCOM e hanno dato il modem in comodato gratuito ma si sono inventati sto servizio Expert!

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    L'anno scorso... Mi pare ottobre.

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da ninjaxr Visualizza Messaggio
    L'anno scorso... Mi pare ottobre.
    sei stato fortunato... io un mese dopo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati