https://www.unieuro.it/online/unieuro-club#be-human BE HUMAN È LA SEZIONE DI UNIEURO CLUB CHE TI PERMETTE DI ACCEDERE A VANTAGGI ESCLUSIVI E DI PARTECIPARE A TANTE ATTIVITÀ DIVERTENTI CON CUI ACCUMULARE PUNTI EXTRA. ACCUMULARE PUNTI È SEMPLICISSIMO: Effettua acquisti presso i punti vendita aderenti al programma Unieuro Club, online su unieuro.it o tramite App. Con i tuoi acquisti accumuli 1 punto ogni 2 euro di spesa. Divertiti con le attività online di Be Human.Utilizza i punti accumulati sulla tua carta Unieuro Club per avere uno sconto sui tuoi acquisti presso i punti vendita aderenti al programma, su unieuro.it o in App. Più punti accumuli, maggiore sarà il tuo sconto. PUNTI SCONTO 200 5€ 400 12€ 600 18€ TERMINI E CONDIZIONIDELL’INIZIATIVA PROMOZIONALE“UNIEURO CLUB 2020”
Ultima modifica di cianito71; 01-03-20 alle 19:11
Hidden Content Hidden Content
Guldo (01-03-20), Mordin (03-03-20), pgr79 (02-03-20), Super (01-03-20)
essendo che domenica scadono i punti e io non ho in programma di andare da unieuro cedo i miei al primo che li chiede, ho 5€ di sconto.
Originariamente Scritto da Dess essendo che domenica scadono i punti e io non ho in programma di andare da unieuro cedo i miei al primo che li chiede, ho 5€ di sconto. Io grazieee ---------- Messaggio aggiunto il 25-02-21 alle 19:59 ---------- Originariamente Scritto da Dess essendo che domenica scadono i punti e io non ho in programma di andare da unieuro cedo i miei al primo che li chiede, ho 5€ di sconto. Grazie sei stato gentilissimo comprato delle spatole per dolci 4.90 più un sacchettino
Originariamente Scritto da Dess essendo che domenica scadono i punti e io non ho in programma di andare da unieuro cedo i miei al primo che li chiede, ho 5€ di sconto. Ma si possono passare ad altri i punti ?
Originariamente Scritto da chimo Ma si possono passare ad altri i punti ? no, non penso proprio
ma quindi si può pagare online e ritiraare in negozio? l'ultima volta che ho provato era impossibile, solo pagando in negozio potevo ritirare li
Regole del Forum