Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Regolabarba: Ne esiste uno funzionante???

Utente Senior

Regolabarba: Ne esiste uno funzionante???

Come da titolo sono anni che vado alla ricerca di un regolabarba che svolga questa funzione senza doversi dannare ogni volta per regolare uniformemente a 6-7 mm.
    Attualmente ho un philips serie 3000 ma non ne sotto soddisfatto. Devo passare l'aggeggio molte volte per ottenere una barba piu o meno uniforme ma ci impiego troppo tempo con risultati cmq non soddisfacenti...provata anche la serie 5000 ma il succo non cambia. Provato un braun cruizer ma l 'ho trovato ancoar peggio...

Avete da consigliare qualche prodotto?? ora pensavo di provare qualche remington sinceramente essendo piu o meno specilalizzati nel settore e avendo gia un tagliacapelli che è fenomale della stessa marca

Ultima modifica di lupin77; 08-03-20 alle 16:47

Utente Sostenitore L'avatar di h7255
    io mi trovo abbastanza bene con il phiips one blade con il pettine a 12 misure. Ma anche con questo bisogna passare tante volte per ottenere una barba omogenea.
    Purtroppo di questi a batteria non credo si possa trovare qualcosa di ottimale a buon prezzo (a meno di non comprare prodotti per barbieri).
    Infatti ho provato un regolabarba ad alimentazione con corrente ed è tutta un'altra cosa nonostante non fosse di un brand famoso

Utente Attivo L'avatar di lorpad
    Citazione Originariamente Scritto da h7255 Visualizza Messaggio
    io mi trovo abbastanza bene con il phiips one blade con il pettine a 12 misure. Ma anche con questo bisogna passare tante volte per ottenere una barba omogenea.
    Purtroppo di questi a batteria non credo si possa trovare qualcosa di ottimale a buon prezzo (a meno di non comprare prodotti per barbieri).
    Infatti ho provato un regolabarba ad alimentazione con corrente ed è tutta un'altra cosa nonostante non fosse di un brand famoso
    Confermo la bontà di OneBlade. Io che voglio la barba più corta possibile senza usare il rasoio normale, per me è davvero comodo e funzionale.

Utente Senior

era whal o moser? è la stessa informazione che avevo io riguardo quelli a corrente e mi hanno consigliato una di queste due marche professional...ma usare il cavo è una rottura di balle... passarlo piu bolte ci sta anche , alla fine lo si fa lo stesso anche per i capelli , ma ne cerco uno che funzioni veramente , che non spezzi il pelo...la maggior parte di quelli in commercio lasciano la barba a "chiazze"

Citazione Originariamente Scritto da lorpad Visualizza Messaggio
    Confermo la bontà di OneBlade. Io che voglio la barba più corta possibile senza usare il rasoio normale, per me è davvero comodo e funzionale.
    il one blade lo scarto perche adatto piu a chi vuole una barba effetto 3-4 giorni piuttosto che a chi deve effettivamente regolarne la lunghezza

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a lupin77 per questo Post:

lorpad (09-03-20)

Utente Sostenitore L'avatar di h7255
    Citazione Originariamente Scritto da lupin77 Visualizza Messaggio
    era whal o moser? è la stessa informazione che avevo io riguardo quelli a corrente e mi hanno consigliato una di queste due marche professional...ma usare il cavo è una rottura di balle... passarlo piu bolte ci sta anche , alla fine lo si fa lo stesso anche per i capelli , ma ne cerco uno che funzioni veramente , che non spezzi il pelo...la maggior parte di quelli in commercio lasciano la barba a "chiazze"
    nessuna di queste 2... non ricordo bene ma era quasi una cinesata che faceva però il suo lavoro.
    Per quanto riguarda il oneblade non sono d'accordo con quello che dici: forse il modello base è come dici tu, ma con quello con il pettine a 12 misure riesci a regolare molto bene la lunghezza della barba

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a h7255 per questo Post:

lupin77 (10-03-20)

Utente Senior

nessuna di queste 2... non ricordo bene ma era quasi una cinesata che faceva però il suo lavoro.
    Per quanto riguarda il oneblade non sono d'accordo con quello che dici: forse il modello base è come dici tu, ma con quello con il pettine a 12 misure riesci a regolare molto bene la lunghezza della barba
    boh non so , non l ho mai provato ma cosi a pelle non mi ispira tantissimo ... non mi pare proprio a vedere i video su youtube che abbia una potenza tale da regolare una barba in un paio di passaggi come sto cercando io

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •