Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Conto Corrente Findomestic: buono Amazon 100€ [scaduto 13/04/2020]

Utente Attivo

Conto Corrente Findomestic: buono Amazon 100€ [scaduto 13/04/2020]

Volevo segnalare questa nuova opportunità.

Conto Corrente Findomestic

Aprilo online e accredita lo stipendio o la pensione, per te un Buono Regalo Amazon.it* da 100€.

In più hai:
    - Imposta di bollo GRATUITA per sempre
    - Canone GRATUITO per i primi 6 mesi

1. Apri online il Conto Ti bastano 5 minuti e puoi fare tutto online. Affrettati, l'iniziativa è valida dal 10 marzo al 13 aprile 2020.
    2. Attiva il Conto Per attivare il conto basta l'accredito dello stipendio o della pensione. Hai tempo fino al 4 luglio 2020.
    3. Richiedi il premio Puoi richiedere il premio da 100€ dal 4 luglio al 4 settembre 2020: vai in Area Clienti, dettaglio Conto Corrente, sezione I tuoi Premi.

OFFERTA SPECIALE WEB VALIDA DAL 10/03 AL 13/04/2020

Regolamento completo http://findo.it/welcome100

Ultima modifica di lambu; 16-03-20 alle 20:17

2. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a lambu per questo Post:

Arnoldo (22-03-20), MAX (17-03-20), Siligio (22-03-20), WalkerTexasRanger (06-04-20)

Utente Sostenitore
    Conto chiuso anche a me

50$ + spotify rimborsato +2% di cashback su OGNI aquisto scopri come tramite il link Hidden Content

Utente Senior
    presentato reclamo a findomestic per avere l'indennizzo (che doveva essere in automatico) per ritardo della portabilità e contestuale chiusura conto. Come previsto dal Testo Unico Bancario.

Utente Senior L'avatar di David Lee Roth
    @Frank presentato reclamo con quali modalità? Puoi postare anche le motivazioni dello stesso? Io ho ricevuto dopo richiesta di trasloco a mezzo illimity, KO per saldo negativo da findomestic...invece il conto è a 0 non negativo!

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da David Lee Roth Visualizza Messaggio
    @Frank presentato reclamo con quali modalità? Puoi postare anche le motivazioni dello stesso? Io ho ricevuto dopo richiesta di trasloco a mezzo illimity, KO per saldo negativo da findomestic...invece il conto è a 0 non negativo!
    ho presentato reclamo tramite Pec con il loro modulo di reclamo scaricabile dal loro sito: https://secure.findomestic.it/client...n-reclamo.html
    la motivazione del reclamo è indennizzo per ritardo trasloco e chiusura conto corrente.

---------- Messaggio aggiunto il 09-09-20 alle 17:32 ----------

se non mi accreditano l'indennizzo mi rivolgerò all'arbitro bancario.

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a franck per questo Post:

David Lee Roth (10-09-20)

Utente Senior
    AGGIORNAMENTO:
    Ricevuta una lettera tramite Pec ecco il contenuto:

Gentile Signor,
    nel ringraziarLa per la Sua segnalazione, pervenuta nel nostro ufficio, abbiamo preso buona nota di
    quanto da Lei riferito.
    .
    A tal proposito, Le assicuriamo di aver avviato tutti gli opportuni controlli, al fine di verificare eventuali scostamenti dalla
    nostra prassi operativa, che, da sempre, si attiene a principi di massima professionalità, correttezza e trasparenza.
    Effettuate le opportune verifiche con l’ufficio competente, abbiamo riscontrato un effettivo ritardo nelle operazioni di
    trasferimento dei servizi di pagamento da Lei richiesto; pertanto, nei prossimi giorni riceverà una comunicazione in
    merito al rimborso disposto a Suo favore, alle coordinate IBAN da Lei indicate nel modulo di portabilità, a titolo di
    risarcimento.
    Nel ribadire il nostro più ampio interessamento per i fatti descritti e scusandoci per il disservizio subito, porgiamo cordiali
    saluti.

Utente Sostenitore
    Grande frank!

50$ + spotify rimborsato +2% di cashback su OGNI aquisto scopri come tramite il link Hidden Content

Utente Senior
    40€ accreditati con la seguente causale: riconoscimento penale per portabilità.

facciamo valere i nostri diritti che vengono calpestati ogni giorno.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •