Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: si può formattare un ipod da un computer diverso dal proprio?

Utente Senior

si può formattare un ipod da un computer diverso dal proprio?

Posseggo un ipod Classic, e lo terrò fino al suo (o mio) ultimo respiro come ricordo di chi me l' ha a suo tempo regalato. Purtroppo i miei due computer non me lo riconoscono più (altre perferiche di archiviazione invece le sentono tranquillamente) , non so per quale motivo, mentre il computer del posto di lavoro si. Mi sto chiedendo: si può formattare l'Ipod da un altro computer che lo riconosca? Nel computer che uso di più c'è la biblioteca i Tunes che ho impiegato anni per mettere e mantenere in ordine : dopo la formattazione sarebbe come se l'ipod diventasse nuovo e il mio computer lo dovrebbe riconoscere?

p.s. emergenza Corona virus a parte, è solo una mia impressione che questo sito ultimamente sia un po' fiacco di interazioni ?

Ultima modifica di ritmicos; 17-03-20 alle 22:12

Utente Senior

Il problema si è rivelato essere l'ossidazione del cavo dopo tanto utilizzo, infatti risolto con l'acquisto di un cavo nuovo.
    Mi guarderò ugualmente il programma che mi hai scritto perché ho l'impressione che possa tornarmi all'occorrenza molto utile.
    Adesso ho il problema che non riesco a caricare l'immagine della copertina dal menu informazioni: se la aggiungo manualmente, e poi cambio pagina, tornandoci non la ritrovo più, mentre non sembra più possibile acquisirne dal web.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •