Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: coupon voucher sconto 50€ unieuro spesa minima 300€

Utente Sostenitore L'avatar di Super

coupon voucher sconto 50€ unieuro spesa minima 300€

Regalo coupon del valore di 50 Euro su una spesa minima di 300€, valido online e in tutti i negozi Unieuro che aderiscono alla Unieuro Club.

Il coupon è valido fino al 28/04/2020

Il coupon è utilizzabile una sola volta entro entro la data di scadenza indicata, è valido per ordini effettuati online o per acquisti presso tutti i punti vendita che aderiscono al programma fedeltà Unieuro Club. L’importo del buono non è frazionabile e il buono deve essere speso in un’unica soluzione. Il buono non dà diritto a resto e non è convertibile in denaro. Sono esclusi dalla promozione e non concorreranno al raggiungimento della soglia minima di 300 euro i prodotti già in promozione, il pellet, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate, gli abbonamenti. Il buono non può essere utilizzato come acconto per prenotazioni e non può essere utilizzato per acquisti che prevedano, nello stesso scontrino di cassa, l’utilizzo di buoni derivanti da altre iniziative promozionali. Per gli tutti ordini online, anche con pagamento e ritiro in negozio, il codice sconto va inserito nell’apposito box nel carrello prima di concludere l’ordine.

MyVitamins -25% di Sconto aggiuntivo,sul primo ordine,se ti registri dal mio link Hidden Content

Utente Senior
    Posso averlo? Grazie

Utente Sostenitore L'avatar di Super

Citazione Originariamente Scritto da GIANLUKA75 Visualizza Messaggio
    Posso averlo? Grazie
    Inviato in mp

Inviato dal mio X19 utilizzando Tapatalk

MyVitamins -25% di Sconto aggiuntivo,sul primo ordine,se ti registri dal mio link Hidden Content

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •