Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Wash Out ti regala un lavaggio auto a domicilio se resti a casa

Amministratore L'avatar di MAX

Wash Out ti regala un lavaggio auto a domicilio se resti a casa

in Wash Out crediamo nell’efficacia delle disposizioni che impongono di stare a casa, ma sappiamo che non è facile.
    Per questo motivo, abbiamo pensato ad una nuova iniziativa per incoraggiare lo sforzo di tutti al rispetto delle regole e sponsorizzarne il successo con un lavaggio a nostre spese.

Segnalaci dove hai parcheggiato l'ultima volta, se alla fine delle restrizioni non avrai spostato il tuo veicolo, Wash Out ti regalerà un lavaggio.

1. Registrati (se non sei registrato fatti presentare per avere 5€ extra) oppure accedi al tuo account.
    2. Acquista un lavaggio segnalando dove hai posteggiato l’ultima volta
    3. Al termine delle restrizioni, ti chiederemo se hai spostato il tuo veicolo.
    4. Se #SeiRestatoAcasa senza spostarlo, Wash Out ti regalerà il lavaggio successivo.

MAX

5€ DI CREDITO SUBITO IN OMAGGIO ALL'ISCRIZIONE SE PRESENTATI
    Se vuoi essere presentato inviami un pm con l'email a cui inviare l'invito per avere i 5€ di credito.
    Utilizzando la stessa email all'iscrizione troverai subito un credito da 5€ da spendere.

MAX

Utente Sostenitore
    Il problema è che poi dovrei cambiare gomme e batteria....

Utente Senior L'avatar di marenko
    Mi sembra un po' assurda come promozione.
    Soprattutto perchè non sappiamo quanto dovremo restare fermi.
    Cmq io ho il mio posto auto in condominio, problemi non ne ho! ahahahahahahha

Citazione Originariamente Scritto da marenko Visualizza Messaggio
    Mi sembra un po' assurda come promozione.
    Soprattutto perchè non sappiamo quanto dovremo restare fermi.
    Sta proprio in questa difficoltà il principio della promozione, altrimenti andrebbero falliti.

MAX

Utente Senior L'avatar di marenko
    https://www.washout-app.com/landing/iorestoacasa

leggete bene, va comunque acquistato un lavaggio per averne un altro gratis oltre a non aver spostato l'auto.

1 Registrati oppure accedi al tuo account.
    2 Acquista un lavaggio segnalando dove hai posteggiato l’ultima volta
    3 Al termine delle restrizioni, ti chiederemo se hai spostato il tuo veicolo.
    4 Se #SeiRestatoAcasa senza spostarlo, Wash Out ti regalerà un altro lavaggio.

7. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a marenko per questo Post:

massimando (27-03-20), MAX (27-03-20)

Moderatore L'avatar di meritene
    Per capire meglio, forse...

Appena le restrizioni del Governo saranno terminate e i servizi commerciali potranno essere riaperti ti avviseremo con una mail, da quel momento potrai prenotare quando vuoi senza limiti d’utilizzo.
    Ti arriverà una mail con le istruzioni appena le restrizioni saranno terminate, potrai prenotare il lavaggio direttamente su sito e app usando il tuo account, senza dover effettuare nessun ulteriore pagamento.
    Nella mail che riceverai alla fine delle restrizioni ti chiederemo se hai spostato il tuo veicolo, se ci confermi essere ancora nella stessa posizione ti regaleremo un lavaggio.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Moderatore L'avatar di cianito71
    Mi piacerebbe sapere come fanno a controllare che effettivamente non ho spostato l'auto

da stamattina quando ho fatto copia/incolla dal loro sito hanno (stanno) modificato il termine "prenota" con "acquista2 e "un altro lavaggio" con "lavaggio successivo" cambiando la promozione.
    vediamo se modificano anche le note segnalate da meritene che non sono coerenti ora

Citazione Originariamente Scritto da marenko Visualizza Messaggio
    https://www.washout-app.com/landing/iorestoacasa

leggete bene, va comunque acquistato un lavaggio per averne un altro gratis oltre a non aver spostato l'auto.

1 Registrati oppure accedi al tuo account.
    2 Acquista un lavaggio segnalando dove hai posteggiato l’ultima volta
    3 Al termine delle restrizioni, ti chiederemo se hai spostato il tuo veicolo.
    4 Se #SeiRestatoAcasa senza spostarlo, Wash Out ti regalerà un altro lavaggio.

MAX

Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere come fanno a controllare che effettivamente non ho spostato l'auto
    alla prenotazione inserisci un indirizzo. quando ti avvisano che riprendono a lavare confermi.
    se è lo stesso indirizzo hai l'omaggio (prima era quel lavaggio, da qualche minuto sembra sia il lavaggio successivo)
    Secondo me si sono accorti che in tanti prenotavano comunque, tanto poi se avessero spostato la macchina avrebbero cancellato la prenotazione (non ci sono penali), in caso contrario il lavaggio sarebbe stato gratuito.

MAX

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

cianito71 (27-03-20)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •