Hype  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: busta reso vs irlanda in tempi di COVID

Utente Senior L'avatar di pgr79

busta reso vs irlanda in tempi di COVID

ciao a tutti, devo fare un reso tracciabile a carico mio da comunicare a paypal per una disputa.
    destinazione irlanda
    contenuto piccolo (auricolari) , pensavo di usare una busta

cosa consigliate per fare la spedizione che non costi piu' di quanto mi ridarebbero? vorrei evitare uffici postali anche perche' sono in zona colpita pesantemente da coronavirus (e anche volendo non e' abilitato alla coda online l' ufficio postale del mio paesino) , pero' tra i servizi con "presa " al mio domicilio facendo qualche simulazione tipo con Truckpooling che e' consigliato qui mi da un costo elevatissimo (quasi 30 euro!)

c'e' qualche consiglio da parte di voi super esperti?
    grazie in anticipo

Utente Attivo
    Fai bene ad evitare le poste in questo periodo, io ho una raccomandata per l’Inghilterra ferma da 20 giorni... detto ciò non saprei i corrieri come sono messi a livello di spedizioni verso l’estero, li ho sempre usati Italia per Italia. Ma sono abbastanza certo che costicchia la faccenda, non so fino a che punto conviene spedirle indietro... quanto le hai pagate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente Senior L'avatar di pgr79

si qui sono in una zona parecchio colpita putroppo ed eviterei volentieri di andare in posta.
    pagate una 40ina di euro, pero' mi girerebbe le scatole non fare il reso perche' mi hanno preso in giro come assistenza quindi e' una questione di principio (URBANPODS se mai le recensioni positive fake vi facessero propendere per l' acquisto)
    a me anche se il servizio fosse lento basterebbe avere tracciamento della spedizione che e' quanto devo mandare a paypal.

Diciamo che un corriere che faccia presa a casa o in un locker se ci fosse sarebbe l' ideale, che costi il meno possibile
    grazie anticipate per l' aiuto ovviamente.

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Su PacklinkPro appena fatto un tentativo per avere idea del prezzo. Consegna stimata in 48h, ritiro a domicilio= 9 €+IVA... Con UPS
    Mi sembra un servizio molto accettabile come costo.

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a ninjaxr per questo Post:

pgr79 (03-04-20)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •