Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Abbonati Sky Calcio e Sport: 15,20€ di sconto al mese per l’emergenza coronavirus

Utente Sostenitore

Covid-19 - rimborso da sky per abbonamenti calcio/sport

informazione per chi ha abbonamenti attivi sky con calcio e/o sport

sky rimborsa 7,60 euro al mese per chi ha solo un pacchetto sportivo e 15,60 al mese per chi ha i 2 pacchetti sportivi

rimborso mensile valido dalla data di richiesta fino al 31/05/2020

bisogna andare nella propria area fai fa te , promozioni e cliccare su applica sconto

logicamente notizia non pubblicizzata per loro convenienza . avrebbero fatta piu bella figura a farlo loro in automatico

2. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a giusysg per questo Post:

ciaomiao (11-04-20), dertytred (10-04-20)

Utente Senior
    A me che avevo Sky Q + sport e ho disdetto hanno offerto di restare per un anno senza sport, dopo varie telefonate, a 9,90 al mese. Sono particolarmente "sensibili" nel tenere gli abbonamenti in questo periodo.

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a gpf65 per questo Post:

ciaomiao (11-04-20)

Amministratore L'avatar di MAX

Abbonati Sky Calcio e Sport: 15,20€ di sconto al mese per l’emergenza coronavirus

L’annuncio appare sul sito, nell’area Fai da te:
    “In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino
    Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020.
    Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Sono quindi 7,60 euro al mese per ciascun pacchetto.
    Bisogna andare nella sezione Promozioni, dell’area, e selezionare l’opzione “Sconto coronavirus”

• accedi alla tua Pagina personale
    • vai su su “Promozioni
    • vai su “sconto coronavirus
    • vai su “richiedi lo sconto“ e conferma la richiesta
    • ottieni la conferma “la tua richiesta è andata a buon fine

MAX

6. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

ciaomiao (15-04-20), giusysg (15-04-20)

Utente Sostenitore L'avatar di Cubmax
    a me lo sconto di aprile non hanno messo in fattura. Ho seguito la procedura e ottenuto il messaggio di conferma a video: la tua richiesta è andata a buon fine“. Niente email al riguardo. Anche adesso, stessa procedura per maggio, stesso messaggio a video. In un loop di conferme infinito visto che ogni volta si può cliccare sulla richiesta di questo sconto. Qualcuno lo ha avuto davvero in fattura? Intanto ho scritto una vibrante richiesta di info al riguardo.

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Cubmax Visualizza Messaggio
    a me lo sconto di aprile non hanno messo in fattura. Ho seguito la procedura e ottenuto il messaggio di conferma a video: la tua richiesta è andata a buon fine“. Niente email al riguardo. Anche adesso, stessa procedura per maggio, stesso messaggio a video. In un loop di conferme infinito visto che ogni volta si può cliccare sulla richiesta di questo sconto. Qualcuno lo ha avuto davvero in fattura? Intanto ho scritto una vibrante richiesta di info al riguardo.
    a me hanno messo sia lo sconto di aprile che quello di maggio nella fattura di maggio, quindi controlla non sia lo stesso anche a te

Utente Sostenitore L'avatar di Cubmax
    Niente ad aprile e maggio. Dopo la PEC che ho inviato mi hanno assicurato che verrà tutto stornato con la fattura di giugno. Ovviamente li aspetto al varco. Nel mentre ho effettuato il downgrade dei pacchetti calcio e sport, con scadenza naturale il 31/07, così tanto per farmi un favore.

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •