Salve. Ho una tua matic con autoricarica. Opzione All in Smart 2014 carissima. Esiste una opzione tariffaria minuti SMS e internet da abbinare in sostituzione della all in 2014 senza perdere l autoricarica di Tua Matic?
Salve. Ho una tua matic con autoricarica. Opzione All in Smart 2014 carissima. Esiste una opzione tariffaria minuti SMS e internet da abbinare in sostituzione della all in 2014 senza perdere l autoricarica di Tua Matic?
La attivai in 3, comunque dai uno sguardo al link qui sotto e se non riesci chiama l'assistenza clienti Windtre oppure direttamente Netflix
https://help.netflix.com/it/node/62500
Ultima modifica di decio; 29-04-20 alle 18:08
tra le opzioni disponibili per chiamare navigare e messaggiare sono comparse nell'app Mia 50 e 80 digital con minuti illimitati...che dite ? si perderebbe tuamatic? non ho capito...guardate nell'app
A me è comparsa mia 20s (7,99 euro) e mia 50s (9,99 euro). Entrambe con minuti illimitati e 100 sms e gb come indicato nel nome dell'offerta
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Verissimo... Ma conoscendo i pregressi delle 2 compagnie, ora unica, io me ne tengo alla larga, visto che su 2 sim ho già ricevuto 5 rimodulazioni a loro vantaggio
Chiamato call center... Si perde tua matic...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Segnalibri