Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Honeygain - Guadagnare passivamente con la connessione internet

Utente Sostenitore

awards Honeygain - Guadagnare passivamente con la connessione internet

Oggi volevo parlarvi di HONEYGAIN. Questa è una piattaforma che vi consente di guadagnare in modo completamente passivo sia da computer che da app Android. Il guadagno è generato attraverso il traffico dati che voi mettete a disposizione di questo sito. In pratica HONEYGAIN vi consumerà una certa quantità di banda dati riconoscendovi dei soldi.

REGISTRATI DA QUI E RICEVERAI 5$

COME FUNZIONA HONEYGAIN?

Una volta installato semplicemente si commetterà ad internet tramite la vostra rete wi-fi o mobile e si prenderà un 10% della connessione. Questa connessione, a quanto dicono, da loro viene utilizzata per fare ricerche scientifiche, di mercato, business ecc. ecc. Anche se avete una connessione bassa non si sente per nulla un peggioramento sulla qualità della connessione, infatti non avrete alcun problema a guardare Netflix o video su YouTube come facevate prima.
    Questa piattaforma diventa molto interessante se pensiamo che possiamo connettere e far lavorare per noi un numero illimitato di dispositivi. Chiaramente è consigliabile utilizzarla con la sola rete wi-fi se abbiamo un numero limitato di giga sulla nostra rete mobile.

PAYOUT E MODALITÀ DI PAGAMENTO
    Il payout può essere richiesto al raggiungimento dei 20$, può sembrare tanto, ma vi assicuro che non è molto difficile arrivarci! Il pagamento viene effettuato tramite PayPal. Dalla dashboard potrete controllare se HONEYGAIN è funzionante, i dati totali che avete scaricato e il rispettivo valore in dollari, lo storico di quanto avete ceduto giorno per giorno e tutti i dispositivi che avete connesso e stanno lavorando per voi.

LA APP
    HONEYGAIN è disponibile anche come applicazione per Android. Dopo averla installata la aprite e, se non vi siete ancora iscritti, mettete una mail valida e password. Se invece siete già iscritti vi basta fare il semplice log in. Dalla app potete settare le modalità di utilizzo, infatti avete la possibilità di decidere se far funzionare Honeygain solo in presenza di una rete wi-fi, se utilizzare anche la rete mobile o semplicemente solo quando il dispositivo è in carica. Di default è spuntata solo la modalità di utilizzo con la sola rete wi-fi. È disponibile anche un programma di affiliazione, in cui voi guadagnerete il 10% di tutto quello generato dal vostro amico che si è iscritto accettando il vostro invito. Per qualsiasi dubbio potete andare nella sezione FAQ del sito e qui troverete tutte le domande più comuni che la gente ha posto a HONEYGAIN.

CONCLUSIONI
    Il sito è serio e pagante, ma è possibile guadagnarci? Beh dipende da quanti dispositivi riuscite a connettere, dalla velocità della vostra rete e da quanti amici accetteranno i vostri inviti ad iscriversi. Del resto può essere un'ottima possibilità per guadagnare qualcosina in modo completamente passivo stando comodamente a casa e utilizzando il nostro pc o smartphone come avete sempre fatto.

Ultima modifica di Alexio1978; 02-05-20 alle 10:52

Utente Senior
    L'app non si trova nel PlayStore, anzi fu rimossa per ovvi motivi, questo già basterebbe a dire tutto a riguardo.
    https://www.reddit.com/r/Honeygain/c...gain_app_gone/

I rischi di ritrovarsi, magari, endpoint di una VPN sconosciuta ve li lascio immaginare.

Perdere il controllo di quali dati passano attraverso la vostra connessione, con voi identificabili, non ha prezzo.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di lostman_it; 02-05-20 alle 13:16

3. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a lostman_it per questo Post:

David Lee Roth (02-05-20), nunkest (02-05-20)

Utente Senior L'avatar di midian
    Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    L'app non si trova nel PlayStore, anzi fu rimossa per ovvi motivi, questo già basterebbe a dire tutto a riguardo.

I rischi di ritrovarsi, magari, endpoint di una VPN sconosciuta ve li lascio immaginare.

Perdere il controllo di quali dati passano attraverso la vostra connessione, con voi identificabili, non ha prezzo.

Se hai uno smartphone vecchio puoi usare quello...

Utente Sostenitore

Mentre quando si inviano documenti personali non si rischia niente?
    Ma poi stai tranquillo che viviamo in Italia....

---------- Messaggio aggiunto il 02-05-20 alle 14:48 ----------

Citazione Originariamente Scritto da midian Visualizza Messaggio
    Se hai uno smartphone vecchio puoi usare quello...
    Io attualmente ho un imac e due smartphone samsung che non uso quasi mai
    Secondo me collegando 5 apparecchi, in un mese ti ripaghi il costo della connessione!!!

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Alexio1978 Visualizza Messaggio
    Mentre quando si inviano documenti personali non si rischia niente?
    Ma poi stai tranquillo che viviamo in Italia...
    Invii documenti a chi?
    Sai per caso la ragione sociale, l'indirizzo della sede, la nazione dove risiede questa "società"?
    Stai paragonando la copia della carta di identità che do ad un ben identificato soggetto, ad esempio Windtre per attivare una SIM, con la condivisione della mia connessione con degli sconosciuti? Senza alcun controllo di come la usano? Sapendo che in caso di uso illecito verranno a cercare me? Per pochi cents? Bah ...

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a lostman_it per questo Post:

nunkest (02-05-20)

Utente Sostenitore

Invii documenti a chi?
    Sai per caso la ragione sociale, l'indirizzo, la nazione dove risiede questa società?
    Stai paragonando la copia della carta di identità che do ad un ben identificato soggetto, ad esempio Windtre per attivare una SIM, con la condivisione della mia connessione con degli sconosciuti? Senza alcun controllo di come la usano? Sapendo che in caso di uso illecito verranno a cercare me? Per pochi cents? Bah ...

Io parlo del mondo online ed ai vari network suggeriti qui ed altrove.
    Non mi dire che non hai mai inviato una copia di un documento per aprire account stranieri?!?

Utente Senior
    Non mi dire che non hai mai inviato una copia di un documento per aprire account stranieri?!?
    Me ne guardo bene, tanto per dire ho smesso di usare Sixthcontinent quando hanno preteso i miei documenti, come se per acquistare gift-card sia necessario fornirli.

Finora ho fornito i miei documenti solo a Enti Statali e incaricati di pubblico aervizi, fornitori di servizi energetici e telefonici e, naturalmente, alle banche con le quali ho aperto conti, banche reali aderenti al fondo interbancario.

Purtroppo non ti rendi conto del problema o, più probabilmente, speri di guadagnare passivamente da chi userà l'applicazione.

Coloro che la usano devono essere BEN CONSCI dei rischi insiti nel cedere connettività a sconosciuti e senza nessun controllo.

Il rischio di entrare, ad esempio, in una botnet?

Ultima modifica di lostman_it; 02-05-20 alle 15:12

Utente Sostenitore

Me ne guardo bene, tanto per dire ho smesso di usare Sixthcontinent quando hanno preteso i miei documenti, come se per acquistare gift-card sia necessario fornirli.

Finora ho fornito i miei documenti solo a Enti Statali e incaricati di pubblico aervizi, fornitori di servizi energetici e telefonici e, naturalmente, alle banche con le quali ho aperto conti, banche reali aderenti al fondo interbancario.

Purtroppo non ti rendi conto del problema o, più probabilmente, speri di guadagnare passivamente da chi userà l'applicazione.

Coloro che la usano devono essere BEN CONSCI dei rischi insiti nel cedere connettività a sconosciuti e senza nessun controllo.

Io ho suggerito semplicemente un metodo di "guadagno".
    Sta al singolo decidere, non di certo a me...

Utente Senior
    Io ho suggerito semplicemente un metodo di "guadagno".
    Sta al singolo decidere, non di certo a me...
    Beh allora suggeriamo anche packestream, fluidstack e potrei continuare ...

Tutti fanno la stessa identica cosa, usare la vostra connessione senza che voi ne abbiate il controllo.

Una cosa é buttare 10 dollari dentro una Hyip o usare un sito di sondaggi/panel, un'altra cedere la propria connessione (senza contare i consumi energetici) per pochi spiccioli.

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a lostman_it per questo Post:

nunkest (02-05-20)

Utente Senior L'avatar di midian
    Googlando ho visto che un ragazzo su un forum è stato pagato...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •