Hype  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio robot ecovacs preso su amazon sei mesi fa

Utente Senior L'avatar di saby75

Icon14 consiglio robot ecovacs preso su amazon sei mesi fa

ciao a tutti..ho acquistato circa 6 mesi fa su amazon un robot ecovacs...all'inizio capitava qualche volta che nn tornava alla base di ricarica...ora la trova tipo 2 volte su 10 e mi tocca portarlo a mano x farlo ricaricare.non funziona bene.in questo caso e'possibile usufruire della garanzia dalla a alla z di amazon?ho tel ad amazon mi han fatto fare delle prove ma siam alle solite il robot nn torna alla base.mi han detto di provare domani a chiamare direttamente il produttore..ma non so cosa possano dirmi di fare essendoci questo problema.in caso nn si arrivi ad una risoluzione posso usufruire di un rimborso o di una sostituzione che voi sappiate?

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Si certo... Ne hai tutti i diritti

Utente Attivo
    Per quanto riguarda la politica dei resi Amazon è il Top, in tanti anni che uso la loro piattaforma ho avuto bisogno fortunatamente solo 2 volte di fare dei resi, il prima un sd card che ha smesso di funzionare improvvisamente dopo 10 mesi e l'altra volta una stampante che anche lei dopo 7 mesi aveva cominciato a dare problemi. Tutte e due le volte mi hanno chiesto se volevo la sostituzione con lo stesso prodotto ( ovviamente se disponibile ) oppure la restituzione dei soldi.
    In entrambi i casi, ti mandano per email tutte le istruzioni per rendere il prodotto guasto e in 48h passa il corriere per il ritiro.

Utente Senior L'avatar di saby75

grazie...sistemato...come dicevate...amazon super x tutto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •