Hype  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: BITSAFE * 10€ gratis (unico requisito verificare il conto, senza dover depositare!)

Utente Sostenitore L'avatar di sasa

Icon12 BITSAFE * 10€ gratis (unico requisito verificare il conto, senza dover depositare!)

Cos'è Bitsafe?
    Bitsafe è una fintech elettronica olandese con sede ad Amsterdam ed è regolamentato e supervisionato dalla Banca Centrale dei Paesi Bassi.
    Questa fintech offre un conto corrente con IBAN emesso nei Paesi Bassi.

In cosa consiste la promozione?
    Semplicemente registrandosi da un link ref, una volta convalidato l'account, riceveremo 10€ gratis!

Processo di creazione del conto [5 minuti]

Ci registriamo da qui
    https://my.bitsafe.com/invite-registration/rme4qJ

- Completiamo i nostri dati personali: nome, e-mail, numero di telefono, password ...
    - Convalidiamo il nostro indirizzo e-mail cliccando sul link nell'e-mail che riceviamo.
    - Convalidiamo il nostro numero di telefono verificando il codice inviato via sms.
    - Una volta terminato, il conto è attivo. Dobbiamo solo verificare l'identità. Scarica la app e ci chiederà di scansionare il QRcode che appare sul sito.
    - Con l'app facciamo foto dei documenti e un selfie.
    - Fatto! I 10€ saranno accreditati in circa 3 giorni lavorativi.

Considerazioni:
    - il conto prevede una commissione di 0,75 euro per ogni bonifico.
    - ai conto inattivo per 3 mesi consecutivi applicano una commissione di 1 euro, quindi se non userete il conto, meglio chiuderlo prima dei 3 mesi.

Le ultime promozioni di questo tipo che sono uscite, sono durate pochi giorni (per via della situazione economica globale che stiamo vivendo), è perciò possibile che questa promozione venga disattivata o cambiata nei prossimi giorni.

Inserisco qui una prova di pagamento (si riferisce all'account dell'amico che mi ha presentato, in quanto io mi sono registrato da poco).

Ultima modifica di sasa; 19-05-20 alle 11:41

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da mbalo1991 Visualizza Messaggio
    fatta la richiesta, mi dà errore nel caricamento documenti. Li ho contattati via mail, vediamo cosa dicono
    Ho letto su internet che rispondono dopo settimane, stesso problema anche da me

Utente Sostenitore L'avatar di diamagic
    Aspettiamo le settimane.

Utente Sostenitore L'avatar di sasa

Se si fa la procedura da pc e telefono, bisogna essere collegati alla stessa rete internet (la app controlla l'IP e deve essere lo stesso).
    Da quello che mi dicono, a volte funziona a volte no, quindi magari provate in momenti diversi.
    Se quando fate la foto con la app vi esce scritto "blur", vuol dire che il documento non è ben illuminato.

Nel mio caso la verifica dei documenti ha dato errore alla fine del processo, però il giorno dopo già non mi chiedeva di verificare (quindi suppongo che è stata validata lo stesso).

Per chiudere l'account basta togliere tutti i soldi ed inviare una mail a accounthelp@bitsafe.com

Utente Senior
    Il link di registrazione non va.

Utente Senior L'avatar di saby75
    stamane ho provato ad accedere al conto che avevo correttamente verificato.e mi dice account chiuso.contattare il supporto!

Utente Attivo
    At Bitsafe we have learned that we are not able to help every client with their account needs. Some client have financial needs best served at another financial institution.

Bitsafe is proud to serve the community of talents. A talent with Bitsafe is someone that has proven him/herself in the music, art, performance, writer, influencer or (adult) entertainment industry.

It seems to be that - because of your usage of Bitsafe's Tell-a-Friend system - you do not fall into this Proven Talent category and that we have determined that you have been misuing the Tell-a-Friend system.

Please refer to the Tell-a-Friend Terms and Conditions:
    https://www.bitsafe.com/en/tell-a-friend-tc.html

Bitsafe has the right to terminate accounts or to stop the onboarding process for new accounts, according to these T&C's:
    https://www.bitsafe.com/en/terms-and-conditions.html

We have stopped the onboarding process for your new account and have closed your account with immediate effect.

You cannot open a new account with us any longer.
    We thank you for your interest in Bitsafe.

Regards,

Trovate un senso a questo messaggio

Utente Sostenitore L'avatar di diamagic
    Anche a me hanno chiuso il conto con stessa email. Gli avevo scritto solo perché non riesco a convalidare i documenti.

Utente Attivo
    Dicono che cercano clienti artisti... bah ahaha

Utente Sostenitore
    Tranquilli hanno chiusi anche il mio account nonostante faccia parte delle categorie da loro richieste

Utente Attivo
    Anche perché non hanno chiesto niente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •