Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consulenza x piccolo infortunio sul lavoro

Utente Senior L'avatar di saby75

Icon14 consulenza x piccolo infortunio sul lavoro

ciao a tutti...venerdi'scorso ho avuto un piccolo infortunio sul lavoro..uno strappo...son andata in pronto soccorso...mi han dato i gg fino lunedi'consigoiandomi poi di telefonare all'inail il lunedi'stesso..x chiudere o proseguire l'infortunio.lunedi'chiamo inail..non ci sono causa covid lavorano in smart working...mi dicono di andare dal medico di famiglia(lo strappo non era ancora passato del tutto)per proseguire l'infortunio.bene...ci vado su appuntamento ovviamente...il mio medico mi vuol far pagare il certificato 80 euro ma poi siccome ci conosciamo e bla bla bla vuole 40 euro(senza fattura ovviamente)e mi da l'infortunio fino ad oggi...oggi ci torno e vuole ulteriori 40 euro x il certificato di chiusura...senza ovviamente fattura.chiamo l'inail e mi dicono che il medico e'stato molto disonesto in quanto non doveva farmi pagare e intanto io ci ho rimesso 80 euro...chi ne sa di queste cose cosa dice?vi riporto dalla pagina dell'inail...questo..
    https://www.inail.it/cs/internet/la_...ficato_pr.html
    qui si dice che dopo la legge del bilancio di gennaio 2019 nessun compenso puo'essere richiesto agli assistiti...
    se ho la certezza al100% che il medico di famiglia mi sta fregando...mi faccio ridare i soldi...qno ne sa qsa a riguardo?notizie ovviamente fondate...xche'non posso far figuracce in merito.
    grazie

Utente Senior L'avatar di saby75

nessuno ne sa a riguardo?

Nuovo Utente
    Salve, comunque senza la fattura non hai la Prova del pagamento della visita, comunque tu di che zona sei potrei darti il numero del mio legale che è specializzato su queste cose , l ho testato io di persona

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •