Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Porta un amico in Kena Mobile! 5€ di sconto con codice invito - scad 31/07/20

Utente Sostenitore L'avatar di lupin87

Porta un amico in Kena Mobile! 5€ di sconto con codice invito - scad 15/09/20

Passa a Kena Mobile e ottieni 5€ di sconto!

CODICE INVITO: rCqqv1

Hai ricevuto un Codice Invito da un Amico Kena? Entra subito in kena: https://tinyurl.com/kenaebaymobile

• Porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore direttamente online o da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
    • Inserisci prima di completare l’acquisto il Codice Invito avuto dal tuo Amico
    • Rinnova la tua Offerta e riceverai un Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese

ll Codice Invito potrà essere condiviso a partire dal giorno 09/06/2020, fino al 15/09/2020 compreso.

Link della promo:
    https://www.kenamobile.it/chi-porta-un-amico/

Ultima modifica di lupin87; 31-07-20 alle 16:41

Citazione Originariamente Scritto da giusysg Visualizza Messaggio
    certo che non ha senso invitare piu di 10 persone , ed in quel caso penso che lupin87 lascerebbe il posto ad altri . e comunque manca poco alla fine della promo (sempre che non venga prorogata)
    Certo che lascerei il posto ad altri. Il problema è che il contatore è fermo a 2 persone invitate, quando, in realtà, ho ricevuto 6 sms di amici presentati.

---------- Messaggio aggiunto il 20-07-20 alle 19:19 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Storm75 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi potete confermare una cosa? il codice invita un amico è possibile usarlo su se stessi? Nel senso, io ho già un numero kena e vorrei prendere una seconda sim. Posso utilizzarlo per auto invitarmi? Mi sembra che Ho mobile lo permetta, lo stesso vale per Kena? Grazie
    Mi sono letto tutte le FAQ sul sito Kena Mobile e non viene fatta menzione di questa casistica.
    Devi chiamare il servizio clienti kena al 181 o scrivergli via chat per avere certezza.

Nuova data di scadenza per la promo porta un amico: 15/09/2020.
    Al momento, mi risultano 4 amici presentati di cui uno valido per la promo (cioè che ha rinnovato).
    Giunto ai 10 amici validi, mi faccio da parte per far inserire il codice a altri utenti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •