Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Come aumentare i Giga in Google Drive?

Utente Attivo

Come aumentare i Giga in Google Drive?

Ciao a tutti, per aumentare i Giga, tocca per forza comprarli? Oppure esistono dei bonus, scorciatoie ecc., grazie.

Utente junior
    Si ripagano con la pubblicità più che altro quello è il loro guadagno.

Utente Sostenitore L'avatar di LP_Trade
    Condivido brevemente la mia esperienza riguardo servizi per ottenere "giga extra" risparmiando:

Avevo, qualche tempo fa, acquistato in condivisione un account OneDrive con 3TB di spazio (account aziendale, quindi personale ma sotto rete aziendale) dove vi riposi tutto l'extra che avevo da conservare (foto incluse).

Beh dopo 6 mesi tutto un tratto l'account non e' stato piu' accessibile e tutti i miei dati sono andati perduti nel nulla.

Questo per dirvi: attenzione ai servizi per ottenere piu' spazio aggirando il sistema, perche' poi sarete in balìa di terzi e quando ci saranno problemi con loro sarete anche voi a farne le spese.

Utente Attivo L'avatar di lucafox
    Citazione Originariamente Scritto da zenorol Visualizza Messaggio
    Io sapevo di persone che con 20€ ti incrementano lo spazio su drive di abbastanza, stessa cosa per dropbox che te lo aumentano fino a 18gb.
    Io l'ho fatto qualche anno fa e non ho mai avuto problemi, mai stato bandito..

Io sono una di quelle che ha il dropbox con 18Gb, "acquistato" anni fa da un utente, ad oggi funziona perfettamente.
    Peccato solo che nel corso degli anni hanno introdotto qualche limitazione come ad esempio il numero di dispositivi connessi all' account (3 dispositivi)

Utente Attivo
    ciao, io non mi fido di niente e nessuno, NAS di rete synology da 4 bay, 4 dischi raid da 4TB ognuno, per un totale di 16TB.

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da softgallo Visualizza Messaggio
    ciao, io non mi fido di niente e nessuno, NAS di rete synology da 4 bay, 4 dischi raid da 4TB ognuno, per un totale di 16TB.
    anche io raccomando soluzioni di backup locali. Google è provider affidabile, ma molto preso di mira da gruppi di hacker dell'est...

Giusto per curiosità, per accedere al nas da smartphone oppure da pc fuori casa che app o che programma usi?

Utente Attivo

Icon6

Citazione Originariamente Scritto da lucafox Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, per accedere al nas da smartphone oppure da pc fuori casa che app o che programma usi?
    Ciao Luca
    ovviamente ho aperto porta verso l'esterno, poi uso una vpn (mullvad) svedese, poi se hai un IP dinamico hai bisogno di un servizio come dyndns.. per collegarmi da pc utilizzo semplicemente accesso remoto sempre sotto vpn, da cellulare ci sono varie app che lo fanno da temviewer, a anydesk, a molte altre, si tratta di installare un server sul pc da controllare, e il client nel cellulare, che si usa tramite la vpn. oppure ci sono altre soluzioni più articolate.

---------- Messaggio aggiunto il 28-11-22 alle 10:42 -----

---------- Messaggio aggiunto il 28-11-22 alle 11:27 ----------

ciao, ragazzi per la vs. sicurezza consiglio vpn mullvad sono svedesi, la particolarità e che è possibile creare un account anonimo senza registrazione e ricaricarlo tramite vaucher su rete bitcoin lightning, quindi ci sono 2 servizi per la ricarica un bot telegram bitcoinvaucherbot che su ricariche di 6 mesi offre il 20% di sconto, oppure su server .onion su tor, anche qui si può ricaricare, ovviamente serve un wallet lightning (esempio bluwallet) il quale gestisce sia wallet bitcoin sia bitcoin lightning, permette lo swap interno, e riceve e invia bitcoin lightning, quindi vpn molto molto anonima.

Ultima modifica di softgallo; 28-11-22 alle 12:25

9. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a softgallo per questo Post:

ciaomiao (29-11-22), lucafox (28-11-22)

Ciao Luca
    ovviamente ho aperto porta verso l'esterno, poi uso una vpn (mullvad) svedese, poi se hai un IP dinamico hai bisogno di un servizio come dyndns.. per collegarmi da pc utilizzo semplicemente accesso remoto sempre sotto vpn, da cellulare ci sono varie app che lo fanno da temviewer, a anydesk, a molte altre, si tratta di installare un server sul pc da controllare, e il client nel cellulare, che si usa tramite la vpn. oppure ci sono altre soluzioni più articolate.

---------- Messaggio aggiunto il 28-11-22 alle 10:42 -----

---------- Messaggio aggiunto il 28-11-22 alle 11:27 ----------

ciao, ragazzi per la vs. sicurezza consiglio vpn mullvad sono svedesi, la particolarità e che è possibile creare un account anonimo senza registrazione e ricaricarlo tramite vaucher su rete bitcoin lightning, quindi ci sono 2 servizi per la ricarica un bot telegram bitcoinvaucherbot che su ricariche di 6 mesi offre il 20% di sconto, oppure su server .onion su tor, anche qui si può ricaricare, ovviamente serve un wallet lightning (esempio bluwallet) il quale gestisce sia wallet bitcoin sia bitcoin lightning, permette lo swap interno, e riceve e invia bitcoin lightning, quindi vpn molto molto anonima.
    Ma prendendo un nas sinology c'è bisogno per forza della vpn?

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da lucafox Visualizza Messaggio
    Ma prendendo un nas sinology c'è bisogno per forza della vpn?
    Buongiorno Luca
    Non e che ti serve per forza una vpn che ti da un tunnel criptato dove passa il tuo collegamento, è che la vpn per collegamenti esterni ti da un grado di sicurezza molto più eleveti, sul web ci sono più e più casi di collegamenti con accesso remoto che presentano delle possobili falle.

Ma se vuoi puoi farne anche a meno.

ciao.

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a softgallo per questo Post:

lucafox (30-11-22)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •