Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 180 di 180

Discussione: Flowe: conto FREE + 15€ Amazon + Gemme convertibili Amazon etc - scad 31/08/20

Amministratore L'avatar di MAX

Flowe: conto FREE + 15€ Amazon + Gemme convertibili Amazon etc - scad 31/08/20

Flowe

Hai più di 18 anni? Allora scopri quanto è facile diventare un Flome: scarica l’app, ci metterai poco più di 5 minuti per registrarti ed entrare a far parte della crew!

Tipologie di conto
    CONTO FAN CANONE FREE per sempre - Prelievi ATM in euro: 0,00 Max saldo conto: 10.000 € Drop 3 Gruppi spesa 1
    CONTO FRIEND: Canone 10€ / mese - Prelievi ATM in euro: 0,00 Max saldo conto: 75.000 € Drop e Gruppi spesa illimitati

Entro il 31/08/2020
    Promo 1: Se ti registri con il codice invito (chiedimelo in pm) ricevi in omaggio 50 gemme da accumulare e convertire in buoni di vari brand tra cui Amazon
    Promo 2: Conto FAN a canone zero con omaggio un buono Amazon da 15€, caricando 5€ sul conto (puoi spenderli come vuoi o reinviarteli)
    Promo 3: Se presenti tuoi amici ottieni 100 gemme per amico + bonus al raggiungimento di alcuni target

- Un conto di pagamento con IBAN italiano a canone zero
    - La carta di debito Flowe Card utilizzabile in tutto il mondo con tutta la sicurezza di Mastercard
    - Il design sostenibile in legno della Flowe Card
    - La possibilità di collegarti a Apple Pay
    - Bonifici gratuiti e prelievi ATM in Euro Gratis
    - I Drop, dei salvadanai virtuali dove mettere da parte i soldi per i tuoi obiettivi
    - I gruppi di spesa per dividere le spese con i tuoi amici
    - Arcadia, il magico mondo all’interno di Flowe in cui guadagni badge e gemme, da poter convertire in buoni sconto e offerte
    - Il servizio Eco Balance che ti consente di fare acquisti con la tua Flowe Card Acquisti a impatto zero. grazie Grazie infatti alla partnership con Doconomy viene calcolata una stima di CO2 emessa dalla tue spese e cerchiamo di compensarla con delle azioni in grado di assorbirla (es. piantando alberi). Compensiamo la CO2 prodotta dalle tue spese

Regolamento Amazon 15€

Regolamento MGM

MAX

2. 5 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

boris (12-06-20), ciaomiao (10-06-20), libero64 (03-08-20), marpion (08-08-20), tony17 (10-06-20)

Bannato
    ma queste mie 50 gemme le devo usare solo nel "bazar" di Flowe ?
    Mi sono accorto pero' che nel bazar il minimo acquisto e' di 10 euro, non 5 euro (50 gemme)

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da mohicani1 Visualizza Messaggio
    ma queste mie 50 gemme le devo usare solo nel "bazar" di Flowe ?
    Mi sono accorto pero' che nel bazar il minimo acquisto e' di 10 euro, non 5 euro (50 gemme)
    devi arrivare a 100 gemme.

cliccando , nel bazar su ebay , ti prendi altre 10 gemme e arrivi a 60. poi usciranno altre gemme.

altra soluzione e' invitare qualcuno con il tuo codice , cosi ti prendi 100 gemme , e arrivi a 150

Bannato
    ti aggiorno.....

Strano che nel bazar mi regalino gemme anziche' farmele perdere (comprandole)

Nuovo Utente
    Buonasera, chattando col bot ho letto l'opzione 'Rimborso Carta Fisica' per caso c'è qualche codice o promozione che mi permette di essere rimborsato? Grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da Eldora Visualizza Messaggio
    Buonasera, chattando col bot ho letto l'opzione 'Rimborso Carta Fisica' per caso c'è qualche codice o promozione che mi permette di essere rimborsato? Grazie mille
    La promozione di Giugno Prevedeva l’invio e poi il rimborso totale, forse si riferisce a quello

MAX

Utente Sostenitore L'avatar di mister.miky
    Certo che la chiarezza è sconosciuta per loro.
    Non si trova nessuna info su coupon ebay e amazon 25%, da come riporta max il coupon ebay è semi inutilizzabile visto che devi prendere da prodotti selezionati e di costo minimo sui 100€ e lo sconto amazon 25% come funziona?
    Oltre le 50 gemme che sembra siano inutilizzabili.

Utente Sostenitore
    Sembra che sia riuscito a riscattare le 150 gemme in un buono Amazon da 15 euro, dice controlla la mail ...ma dopo dieci minuti ancora niente..qualcuno ha già ricevuto il buono?

Utente Senior
    Ulteriori informazioni:*T&C:*Scopri la nuova promozione di Amazon che ti permette di acquistare tantissimi accessori per i tuoi dispositivi Kindle, Fire e Echo approfittando di un codice sconto e risparmiare il 25% del tuo ordine! Scade il 31/08. Consigliamo di verificare i termini e validità nel sito di utilizzo.

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da marpion Visualizza Messaggio
    Sembra che sia riuscito a riscattare le 150 gemme in un buono Amazon da 15 euro, dice controlla la mail ...ma dopo dieci minuti ancora niente..qualcuno ha già ricevuto il buono?
    mi rispondo da solo avevo sbagliato mail con cui mi ero iscritto, l'ho trovato sull'altra..riscattate 150 gemme in 15 amazon grazie

Citazione Originariamente Scritto da mister.miky Visualizza Messaggio
    lo sconto amazon 25% come funziona?
    Amazon: 25% di sconto sugli accessori Kindle, Fire ed Echo - scad 31/08/20

MAX

13. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

mister.miky (Ieri)

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte