Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: domanda gift card amazon

Utente Senior L'avatar di zenorol

domanda gift card amazon

Scusate se questa non sia la sezione giusta ma non sapevo dove altro aprire questa discussione.

Sono stato per un periodo poco presente in forum, qualche mese, vorrei capire perché adesso non si trovino più gift card amazon a il 90,91% .. prima mi ricordo c'era pieno, adesso tutte a 96,97% del prezzo originale l'una...

sapete il perché? è successo qialcosa?

Utente Senior L'avatar di lokide
    Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    Quando succederà che per risparmiare 1 euro, te ne inchiappetterano 99, capiranno
    Esatto. Altra cosa che metterei sono le provenienze di questi buoni... a me ne erano capitati provenienti da chissà dove, penso da profili amazon hackerati e/o con carte di credito rubate e ho rischiato grosso, per fortuna la piattaforma in questione me li aveva rimborsati. Capite che io non vado a rischiare per 0.50€.

Utente Senior
    Per me non ha senso mettere un limite, uno può venderli pure al 100% se qualcuno glieli compra o al 110%...
    Per me non ha senso acquistarli a quelle cifre, concordo con te, ma per altri ce l'ha (e alcuni motivi li immagino).

Invece concordo sulla questione della provenienza, aumenterebbe non di poco la sicurezza di chi li acquista.
    Va comunque detto che su questo forum di problemi ce ne sono sempre stati pochissimi, quindi un po' di filtro c'è

Utente Senior L'avatar di lokide
    Citazione Originariamente Scritto da dogbert Visualizza Messaggio
    Per me non ha senso mettere un limite, uno può venderli pure al 100% se qualcuno glieli compra o al 110%...
    Per me non ha senso acquistarli a quelle cifre, concordo con te, ma per altri ce l'ha (e alcuni motivi li immagino).

Invece concordo sulla questione della provenienza, aumenterebbe non di poco la sicurezza di chi li acquista.
    Va comunque detto che su questo forum di problemi ce ne sono sempre stati pochissimi, quindi un po' di filtro c'è
    Quali sarebbero i motivi che immagini? No perché sono curioso, magari c'è un aspetto che non avevo considerato.

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da lokide Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero i motivi che immagini? No perché sono curioso, magari c'è un aspetto che non avevo considerato.
    L'unico motivo che immagino io è che debbano liberarsi in qualche modo del saldo su paypal..

Utente Senior
    Avete fatto una riflessione che condivido pienamente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •