Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Unicredit My Genius: in regalo 150 euro sul Conto [scaduta 30/09/20]

Amministratore L'avatar di MAX

Unicredit My Genius: in regalo 150 euro sul Conto [scaduta 30/09/20]

Unicredit

My Genius È il conto corrente che ti permette di scegliere tra le varie soluzioni disponibili dal canone mensile predefinito.
    Potrai anche modificare la soluzione scelta, una volta al mese, per adattarla alle tue esigenze direttamente in Filiale o comodamente da casa. My Genius: il conto che puoi adattare alle tue esigenze.

Puoi aprire online il conto corrente My Genius (senza moduli attivi) e avere incluso nel conto

• Il canone annuo di una carta di debito internazionale My One circuito VISA
    • Il canone del servizio di Banca Multicanale che potrai utilizzare attraverso il canale che preferisci: Banca via Internet, App Mobile Banking, Banca via Telefono, App per Tablet.

L'apertura online è possibile se sei residente in Italia e se non sei già titolare di conto corrente UniCredit e/o buddybank, di Genius Card, del servizio di Banca Multicanale e/o altre carte del gruppo UniCredit.

PROMO n.1
    Se apri online il conto corrente My Genius (senza moduli attivi) dal 29/06/2020 al 30/09/2020, potrai ricevere un bonus netto di 150€ sul tuo nuovo conto corrente.
    Sarà necessario: accreditare lo stipendio e/o la pensione entro il 31/12/2020 oppure versare e mantenere almeno 500€ fino al 31/12/2020

Come fare
    1. Aprilo online al 29/06/2020 al 30/09/2020 dal tuo PC o dall'App Mobile Banking
    2. Sul nuovo conto:accredita lo stipendio o la pensione entro il 31/12/2020oppureversa e mantieni almeno 500€ fino al 31/12/2020
    3. Entro il 31/01/2021 ti verranno accreditati 150€ sul nuovo conto corrente che dovrà risultare aperto a tale data

Regolamento

PROMO n.2
    Se apri online il conto corrente My Genius (senza moduli attivi) entro il 30/09/2021:
    - il canone mensile di 3€ per la tenuta del conto corrente non verrà addebitato
    - Bonifici SEPA e giroconti online gratis
    - Il costo emissione di una carta di debito internazionale My One VISA non verrà addebitato

COSA È IMPORTANTE SAPERE SULL'INIZIATIVA BONUS 150€
    1. L'iniziativa è riservata ai nuovi Clienti, cioè a chi non è attualmente titolare di conto corrente UniCredit e/o buddybank, del servizio di Banca Multicanale, di Genius Card e/o di altre carte del Gruppo UniCredit. Non sono nuovi Clienti e pertanto non sono inclusi nell'iniziativa coloro che siano stati titolari di conto UniCredit o buddybank a far data dal 01/01/2019 anche se chiuso nel frattempo.
    2. Il Bonus di 150€ verrà accreditato entro massimo il 31/01/2021 sul nuovo conto corrente che dovrà risultare aperto a tale data.
    3. Nel caso di uno o più versamenti, ti ricordiamo cheai fini della ricezione del bonus,il saldo al 31/12/2020 deve essere di almeno 500€.
    4. Nel caso di apertura di un conto corrente My Genius cointestato vi sarà l'accredito di un solo bonus di 150€.
    5. Le causali utili al fine di verificare il corretto accredito in conto corrente dello stipendio o della pensione sono le seguenti: '039','027','148','048','063','108','164 'e bonifici SEPA‘276’; nella descrizione del movimento dovrà essere presente il riferimento allo stipendio/pensione.

COSA È IMPORTANTE SAPERE SULL'INIZIATIVA "CANONE AZZERATO", " BONIFICI ONLINE GRATUITI" e "COSTO EMISSIONE CARTA MY ONE AZZERATO"
    1. Puoi usufruire del vantaggio se sei residente in Italia e non sei già titolare di conto corrente UniCredit e/o buddybank, di Genius Card, del servizio di Banca Multicanale e/o altre carte del gruppo UniCredit.
    2. Puoi partire con il My Genius (senza moduli attivi) e decidere di aggiungere poi uno o più moduli (dal canone mensile predefinito) fra quelli previsti. Potrai modificare, una volta al mese, questa configurazione.
    Ricorda che in caso di ritorno alla configurazione My Genius senza moduli (mediante disattivazione dei moduli eventualmente attivati), verrà ripristinato il canone mensile 3€.
    3. La promozione comprende bonifici SEPA in euro da e verso paesi ue/eea nonchè Repubblica di San Marino:
    Bonifico - SEPA - in uscita - Commissione di esecuzione pagamento con addebito in conto (Internet e apparecchiature SELF SERVICE DELLA BANCA) su nostra Banca e su altra Banca
    Bonifico – SEPA - Giroconti - Commissione di esecuzione pagamento con addebito in conto (tramite internet) su nostra Banca e su altra Banca
    4. Costo di emissione della carta di debito internazione My One non abbebitato
    Si intende il costo di 7€ per il rilascio di una carta di debito internazionale My One circuito VISA (solo prima emissione)

MAX

2. 3 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

andrea89 (01-07-20), Dany91 (24-09-20), EG_user (01-07-20)

Nuovo Utente
    Salve a tutti....io ero possessore di una prepagata del gruppo... la genius card secondo voi posso usufruire della promo?

Utente Senior
    se ho capito bene, solo versando i 500 euro e mantenendoli sino a scadenza richiesta, senza versare pensione o stipendio, sarebbero 3 euro al mese, corretto?quindi da adesso al 31/01/2021 per arrivare a ricevere il bonus si spenderebbero circa 21-24 euro (7-8 mesi x 3 euro/mese)?
    grazie a chi potrà confermare.

EG_user

Amministratore L'avatar di MAX

Citazione Originariamente Scritto da pippogol Visualizza Messaggio
    Salve a tutti....io ero possessore di una prepagata del gruppo... la genius card secondo voi posso usufruire della promo?
    si

Citazione Originariamente Scritto da EG_user Visualizza Messaggio
    se ho capito bene, solo versando i 500 euro e mantenendoli sino a scadenza richiesta, senza versare pensione o stipendio, sarebbero 3 euro al mese, corretto?quindi da adesso al 31/01/2021 per arrivare a ricevere il bonus si spenderebbero circa 21-24 euro (7-8 mesi x 3 euro/mese)?
    grazie a chi potrà confermare.

EG_user
    aprendo online i 3€/mese non ci sono (promo 2)

MAX

6. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Aoba (01-07-20), EG_user (01-07-20)

Utente Attivo L'avatar di Aoba
    Io ho fatto richiesta, spero solo che non crei problemi il fatto che ho l'indirizzo di residenza diverso da quello della carta d'identità, tuttavia durante la registrazione ti fa autocertificare il fatto di avere tale indirizzo di residenza (pena sanzioni penali), quindi dovrei essere apposto, ora aspetto la verifica dei documenti

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da Aoba Visualizza Messaggio
    Io ho fatto richiesta, spero solo che non crei problemi il fatto che ho l'indirizzo di residenza diverso da quello della carta d'identità, tuttavia durante la registrazione ti fa autocertificare il fatto di avere tale indirizzo di residenza (pena sanzioni penali), quindi dovrei essere apposto, ora aspetto la verifica dei documenti
    Se il domicilio è diverso dalla residenza, potrebbero chiederti di presentarti in filiale per il riconoscimento

Nuovo Utente
    un dubbio: è possibile aprire ora il conto, versare 500 euro a metà dicembre e mantenerli fino a fino anno, non richiedere carta di debito (per evitare il costo di 7 euro) e poi a gennaio incassare i 150 euro puliti?
    O c'è qualche passaggio che mi sfugge?

Utente Senior L'avatar di gabrydvx
    Ma quindi promo 1 e 2 si cumulano?

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Siligio Visualizza Messaggio
    un dubbio: è possibile aprire ora il conto, versare 500 euro a metà dicembre e mantenerli fino a fino anno, non richiedere carta di debito (per evitare il costo di 7 euro) e poi a gennaio incassare i 150 euro puliti?
    O c'è qualche passaggio che mi sfugge?
    Non so dove hai letto che la carta è a pagamento...ho letto bene il contratto in quanto l'ho fatto fare alla mia partner e non c'era tale voce, non ti confondi con un'eventuale carta aggiuntiva?

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Arnoldo per questo Post:

G1ANG1 (16-07-20)

Utente Attivo L'avatar di Cyborg
    Una domanda che può interessare anche altre persone. Io ho aperto il conto my genius qualche giorno fa e ho già depositato i 500 euro. Nel frattempo ho visto che l'app buddybank è disponibile anche per android ora e vorrei capire da chi ne sa qualcosa se aprendo ora il buddybank riceverei i 150 euro di bonus e anche i 40 euro da buddy bank. In teoria è tutto in regola, che dite?

Sent from my SM-G970F using Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •