Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 235

Discussione: Rimborso spazzolino Oral-B totale ( fino a 60 euro).

Moderatore L'avatar di cianito71

Rimborso spazzolino Oral-B totale ( fino a 60 euro).

Acquista dal 1 luglio al 30 Settembre 2020 uno spazzolino Oral.B presente nel regolamento nei negozi fisici o online oppure dal 15 luglio al 30 Ottobre 2020 esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie, e entro 7 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione “Oral-B Rimborso Totale” e richiedi il rimborso fino a 60 euro.
    Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

- Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,buoni pasto, gift card, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultantedal Documento d’Acquisto.

termini e condizioni

Ultima modifica di cianito71; 17-07-20 alle 16:42

2. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

guru4000 (10-07-20), nunkest (02-07-20), uno_a_caso (12-07-20), xdk (31-07-20)

Utente Senior
    Immagino che quando vogliono l ean devo tagliare la scatola vero? Nn basta una fotocopia

Nuovo Utente
    Per chi non lo sapesse, con amazon prime il prodotto arriva entro 1/2 giorni lavorativi dall'acquisto e i tempi di reso sono di 30 giorni.Il codice ean è unico per un determinato modello, sapendo quale modello hai acquistato sanno già se è valido o meno. Io ho acquistato l'oral-b pro 2 2000N su amazon (ovviamente avevo già verificato che l'ean fosse valido dalla lista dei prodotto validi nei loro termini e condizioni). Cosa che mi preoccupa è che 1 settimana fa avevo inviato una e-mail per delle informazioni all'indirizzo specifico per questa iniziativa e ad oggi non hanno ancora risposto; a voi rispondo alle e-mail? E se sì, in quanto tempo? Mi sa che sarò costretto a perdere tempo per parlare al telefono con qualcuno che mi dica che riceverò il rimborso ma ovviamente prima dovrò inviare la prova che non ho fatto il reso, dopo 30 giorni. Temo che con tutte queste richieste qualcuno non riesca a ricevere il rimborso e dato che lo danno dopo il tempo utile di reso, qualcuno potrebbe ritrovarsi con uno spazzolino che non avrebbe mai pagato 60 euro e casomai ne avrebbe preso uno da 20 euro o addirittura ne avrebbe fatto a meno. Cosa ne pensate?

5. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a Pancrazione per questo Post:

Tryxit (01-08-20), xdk (02-08-20)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Pancrazione Visualizza Messaggio
    Per chi non lo sapesse, con amazon prime il prodotto arriva entro 1/2 giorni lavorativi dall'acquisto e i tempi di reso sono di 30 giorni.Il codice ean è unico per un determinato modello, sapendo quale modello hai acquistato sanno già se è valido o meno. Io ho acquistato l'oral-b pro 2 2000N su amazon (ovviamente avevo già verificato che l'ean fosse valido dalla lista dei prodotto validi nei loro termini e condizioni). Cosa che mi preoccupa è che 1 settimana fa avevo inviato una e-mail per delle informazioni all'indirizzo specifico per questa iniziativa e ad oggi non hanno ancora risposto; a voi rispondo alle e-mail? E se sì, in quanto tempo? Mi sa che sarò costretto a perdere tempo per parlare al telefono con qualcuno che mi dica che riceverò il rimborso ma ovviamente prima dovrò inviare la prova che non ho fatto il reso, dopo 30 giorni. Temo che con tutte queste richieste qualcuno non riesca a ricevere il rimborso e dato che lo danno dopo il tempo utile di reso, qualcuno potrebbe ritrovarsi con uno spazzolino che non avrebbe mai pagato 60 euro e casomai ne avrebbe preso uno da 20 euro o addirittura ne avrebbe fatto a meno. Cosa ne pensate?
    Perché non dovrebbero pagare? Con tante richieste al limite i tempi diventano lunghi ma più di quello non credo. Se codice ean corretto e tutto il resto non vedo perché preoccuparsi

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da xdk Visualizza Messaggio
    Ciao! Quale spazzolino avevi preso? Comunque è ovvio che si tutelino! Potevano anche chiedere l'invio per posta del codice a barre del prodotto,diciamo che l'opzione che hanno scelto è la migliore per tutti! Scusa l'ignoranza in merito, ma su amazon dopo quanti giorni scade l'opzione reso?
    avevo preso Oral-B PRO 2 2950N l'8 luglio. Quindi devo aspettare l'8 agosto
    Piu che altro mi chiedo cosa inviare a prova che non ho fatto il reso?

8. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a lupin77 per questo Post:

xdk (02-08-20)

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da lupin77 Visualizza Messaggio
    avevo preso Oral-B PRO 2 2950N l'8 luglio. Quindi devo aspettare l'8 agosto
    Piu che altro mi chiedo cosa inviare a prova che non ho fatto il reso?
    Devi andare a cercare il prodotto che hai acquistato. Nella riga in basso al nome ci sta scritto "reso".
    Quando il periodo di reso scade la scritta diventa una roba tipo "periodo di reso scaduto". Penso basti mandare uno screen di questa pagina. Eventualmente poi loro faranno verifiche, però più di questo, personalmente, non saprei che mandare

---------- Messaggio aggiunto il 02-08-20 alle 12:47 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Pancrazione Visualizza Messaggio
    Si, io sono d'accordo con te. L'ho comprato prevalentemente per la questione rimborso, anche perché non ero avvezzo all'utilizzo di spazzolini elettrici perché li trovavo un po' ingombranti e ingestibili.
    Nonostante la promo, ti dirò, mi trovo bene e non pensavo minimamente fosse possibile.
    Però speriamo che il rimborso avvenga. Ho solo ricevuto mail di partecipazione ma nessuna conferma e tra qualche giorno sono oltre il periodo di reso.
    Secondo me stanno aspettando volutamente un mese per rispondere così da evitare l'inoltro di ulteriore documentazione a conferma. Anche se qualcuno dovrà farlo visto il messaggio precedente

10. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Tryxit per questo Post:

xdk (02-08-20)

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da Lawero Visualizza Messaggio
    Perché non dovrebbero pagare? Con tante richieste al limite i tempi diventano lunghi ma più di quello non credo. Se codice ean corretto e tutto il resto non vedo perché preoccuparsi
    Speriamo... io l'ho fatto perché anche io penso che il rischio sia minimo ma ti ricordo che "In caso di dubbi la Società si riserva il diritto di effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso", "Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta." Questo si legge dai loro termini e condizioni dell' iniziativa, quindi per evitare che la gente faccia il reso, fanno decorrere i tempi di reso così sono sicuri che non lo faranno. Quindi hanno "solo" 20 giorni per dirti che riceverai il rimborso e per farlo effettivamente e non credo che possano dilungarsi troppo coi tempi. Unica cosa che ci vorrebbe è un e-mail che ti dice che hai partecipato correttamente e riceverai il rimborso dopo il tempo utile di reso inviando le prove, così si eviterebbe che la gente rimanga fregata per qualche strano motivo o errore proprio o di terzi. Vabbé comunque non mi sto a preoccupare, solo il tempo ci dirà se a tutti è andata bene (oral-b ha già fatto promozioni di rimborso totale?).

---------- Messaggio aggiunto il 02-08-20 alle 23:02 ----------
    Citazione Originariamente Scritto da Tryxit Visualizza Messaggio
    Devi andare a cercare il prodotto che hai acquistato. Nella riga in basso al nome ci sta scritto "reso".
    Quando il periodo di reso scade la scritta diventa una roba tipo "periodo di reso scaduto". Penso basti mandare uno screen di questa pagina. Eventualmente poi loro faranno verifiche, però più di questo, personalmente, non saprei che mandare

---------- Messaggio aggiunto il 02-08-20 alle 12:47 ----------

Si, io sono d'accordo con te. L'ho comprato prevalentemente per la questione rimborso, anche perché non ero avvezzo all'utilizzo di spazzolini elettrici perché li trovavo un po' ingombranti e ingestibili.
    Nonostante la promo, ti dirò, mi trovo bene e non pensavo minimamente fosse possibile.
    Però speriamo che il rimborso avvenga. Ho solo ricevuto mail di partecipazione ma nessuna conferma e tra qualche giorno sono oltre il periodo di reso.
    Secondo me stanno aspettando volutamente un mese per rispondere così da evitare l'inoltro di ulteriore documentazione a conferma. Anche se qualcuno dovrà farlo visto il messaggio precedente
    Io diciamo che forse ne avrei probabilmente comprato uno più economico da 20 euro. O semplicemente non lo avrei comprato. Ho voluto "approfittare" di questa occasione per comprarne uno migliore da 50 euro. Avrei potuto prendere comunque quello da 20 euro e richiedere il rimborso ma oramai o tutto o niente .Ovviamente mi scoccerebbe parecchio non ricevere il rimborso. Staremo a vedere.

Ultima modifica di Pancrazione; 02-08-20 alle 23:49

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Pancrazione per questo Post:

Tryxit (02-08-20)

Utente Senior
    Preso il 03/07 il modello Oral-B PRO 2 2950N, arrivata ora mail di convalida, devo solo attendere domani che scadrà l'idoneità al reso. Confermo quindi che il modello 2950N è incluso nella promo.

14. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a alecal78 per questo Post:

Pancrazione (03-08-20), ponz (03-08-20)

Nuovo Utente
    Qualcuno può spiegare bene dov'è il link o la pagina di amazon in cui fare lo screenshot e mandarlo ad Oral-B?

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da acconcia123 Visualizza Messaggio
    Qualcuno può spiegare bene dov'è il link o la pagina di amazon in cui fare lo screenshot e mandarlo ad Oral-B?
    vai nell'elenco dei tuoi ordini, selezioni quello corrispondente, ti appare la pagina coi dettagli: costo, data consegna, foto, descrizione e se il reso è ancora consentito oppure se il periodo è invece scaduto

17. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a alecal78 per questo Post:

acconcia123 (Ieri)

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da alecal78 Visualizza Messaggio
    vai nell'elenco dei tuoi ordini, selezioni quello corrispondente, ti appare la pagina coi dettagli: costo, data consegna, foto, descrizione e se il reso è ancora consentito oppure se il periodo è invece scaduto
    Cercando dal computer l'ho trovato subito, da cellulare non lo trovai

50$ + spotify rimborsato +2% di cashback su OGNI aquisto scopri come tramite il link Hidden Content

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •