Salve a tutti,come da titolo,effettuati ordini da wish che, non so chi di voi ha potuto notare che ultimamente non spediscono più con altri corriere ma con il loro WishPost.
I codici iniziano sempre con WI e finiscono con Fpl.
Fin qui il problema non si pone,ma tra i vari passaggi su alcuni ordini risultano arrivati all'ufficio di destinazione da un mese.Poi più nulla.Ho sempre tracciato con Parcels che è molto valido,dove riesce a rilevare i codici aggiuntivi.Poi l'altro giorno tracciando da un altro sito che è il seguente: https://chinapost-track.com/couriers...ystems-germany e ho scoperto che in tutte le spedizioni spedite in quella maniera il codice cambia.Su alcuni c'è la traccia fino alla fine.Infatti io venerdì ho ricevuto due ordini inseriti in un'unica busta in transito da posta belga poi da Poste Italiane.Nella traccia in data 8 diceva consegnato all'operatore postale locale verrà consegnato nei prossimi giorni.Quella era l'ultima informazione infatti poi il 10 è stato consegnato. Scusate la lungaggine,ma sto cercando di dare tutte le informazioni possibili,anche per essere utile ad altri.La mia domanda è:siccome ho notato che ogni spedizione ha un caso differente,nel senso che poi viene bypassata a vari corrieri prima della consegna finale.In un'altro ad esempio ho cod aggiuntivo F390552005230LA4 (che pare appartenere a Flyt Express poi in Italia Poste o altro)che da un mese dice arrivato a ufficio di destinazione,quale? Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile dove aveva poi quel codice aggiuntivo e da chi fu consegnato? Ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere questo enigma
Segnalibri