Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Conto Crédit Agricole: Buono Amazon 100€+100€ - scad 31/12/2020

Amministratore L'avatar di MAX

Conto Crédit Agricole: Buono Amazon 100€+100€ - scad 31/12/2020

Conto Crédit Agricole

Conto Crédit Agricole è il conto a canone zero con carta Mastercard debit inclusa.
    In più hai prelievi gratuiti su ATM Crédit Agricole, bonifici SEPA online gratuiti, un Gestore dedicato per ogni tua esigenza

PROMO N.1 - Buono Regalo Amazon.it da €100
    1. Apri online il conto - In fase di apertura, scegli la Mastercard debit entro il 30 settembre 2020
    2. Inserisci il codice promozionale - Nel campo «codice promozionale» che trovi nel form di apertura del conto inserisci «EASY»
    3. Ricevi il Buono Regalo Amazon.it da 100€ - Effettua una spesa di almeno 500€ o n°10 transazioni con la carta di debito EasyPlus, entro 60 giorni dall’ apertura del conto

PROMO N.2 - Buono regalo Amazon 100€
    Sottoscrivi anche una o due polizze di Crédit Agricole Assicurazioni (escluse Protezione Guida e rinnovi) delle polizze ed ottieni fino a due buoni Amazon da 50€ (una per ogni per ogni polizza, massimo 2)

Le due promo sono cumulabili tra loro

"Crédit Agricole ti premia con EasyPlus" è una operazione a premi promossa e gestita da Crédit Agricole Italia S.p.A., valida dal 01/07/20 al 31/12/20, dedicata ai nuovi correntisti consumatori del Gruppo bancario Crédit Agricole Italia che nel periodo e con le tempistiche riportate nel regolamento sottoscriveranno Conto Easy Crédit Agricole via web o telefono. I nuovi correntisti che avranno effettuato una spesa totale minima di almeno € 500,00, oppure avranno effettuato un minimo di n°10 transazioni di almeno € 10,00 cad., entro 60 giorni dalla data effettiva di apertura del conto e utilizzando la carta di debito EasyPlus per operazioni di pagamento tramite POS o wallet digitali o per effettuare acquisti online sui siti e-commerce, avranno diritto ad un Buono Regalo Amazon.it* del valore di 100 euro. Se entro il 31/12/2020, oltre all’apertura del conto, i nuovi correntisti sottoscriveranno da internet banking anche una o due polizze di Crédit Agricole Assicurazioni (escluse Protezione Guida e rinnovi) oggetto dell’operazione, avranno diritto ad un Buono Regalo Amazon.it* del valore di 50 euro per ciascuna polizza sottoscritta (massimo 2).

Regolamento

************************************************** **
    Per avere il buono Amazon 100€ a scelta effettuare
    a) una spesa totale minima di almeno €500,00 entro 60 giorni dalla data effettiva di apertura del conto, utilizzando la carta di debito EasyPlus per operazioni di pagamento tramite POS o wallet digitali o per effettuare acquisti online sui siti e-commerce oppure
    b) un minimo di n°10 transazioni di almeno € 10,00 cad.entro 60 giorni dalla data effettiva di apertura del conto, utilizzando la carta di debito EasyPlus per operazioni di pagamento tramite POS o wallet digitali o per effettuare acquisti online sui siti e-commerce

EROGAZIONE DEI PREMI
    Il premio verrà spedito entro 120 giorni dal termine di ciascun mese solare (o primo giorno lavorativo utile) se la verifica sarà positiva circa i requisiti richiestI
    Il premio verrà spedito attraverso l’internet banking del Gruppo, Nowbanking Privati, nell’archivio “Documenti banca” presente nella sezione “Documenti”.Il premio verrà altresì spedito all’indirizzo email del cliente indicato nella richiesta del conto

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

rufy2810 (21-07-20)

interessante che..
    per avere il buono basti effettuare un minimo di n°10 transazioni di almeno € 10,00 cad.entro 60 giorni dalla data effettiva di apertura del conto, utilizzando la carta di debito EasyPlus per operazioni di pagamento tramite POS o wallet digitali o per effettuare acquisti online sui siti e-commerce..

Sembra che per avere il buono basti per esempio farsi 10 ricariche da 10€ su una propria carta tipo revolut, flowe etc

MAX

Utente Senior
    Ha funzionato ricaricare revolut? La mia intenzione è ricaricarmi 500€ e via . Inoltre ha spese 0 giusto ? Parlo della carta di debito easy plus

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a HLCMAREK17 per questo Post:

marcy1 (28-07-20)

Utente Senior L'avatar di marcy1
    Sarei interessato ad aprire il conto
    Conviene ricaricare qualche altra carta oppure effettuare 10 transazioni da 10 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da marcy1 Visualizza Messaggio
    Sarei interessato ad aprire il conto
    Conviene ricaricare qualche altra carta oppure effettuare 10 transazioni da 10 euro

indifferente, se non che con una transazione singola devi movimentare 500€, con 10 bastano 100€

MAX

Utente Senior L'avatar di saby75
    io l'ho trovato interessante e ieri l'ho aperto.mi han chiamato oggi x verifica identita'e dopo poche ore mi han mandato mail di accettazione documenti.ora attendo il bancomat e la carta

Utente Sostenitore
    Fatta procedura ora con bonifico di 100 euro, passando pure per buyon...i 100 euro serviranno per le 10 ricariche da 10...
    Magari lo tengo come secondo conto...

Utente Senior L'avatar di marcy1
    Che vantaggio hai avuto con buyon
    Le famose 10 transazioni possono essere online o solo in negozio?

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da marcy1 Visualizza Messaggio
    Che vantaggio hai avuto con buyon
    Le famose 10 transazioni possono essere online o solo in negozio?

Se passione buyon ti riconoscono 21,50 di cashback, almeno in questi giorni ..per il momento sembra andare...incrocio le dita...teoricamente investendo 100 ne rientrano 221,50

Utente Sostenitore
    Velocissimi arrivata oggi la card, ma sto per partire

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •