Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: buoni spesa esselunga da ora usabili online

Utente Senior L'avatar di pgr79

buoni spesa esselunga da ora usabili online

ho notato che, come da comunicazione esselunga, ora i buoni sono usabili anche per pagare la spesa online (clicca e vai o spesa a casa).
    in pratica nel metodo di pagamento hanno aggiunto la possibilita' di inserire il codice da tot cifre direttamente che e' indcato nel buono.

Mi pare di aver visto che i buoni non sono cumulabili (quindi il valore del buono deve essere maggiore di quello del totale spesa) , altrimenti si riceve errore.
    Risulta anche a voi? non e' possibile quindi pagare la spesa di importo superiore con buono e residuo con altro metodo (anche qui vi chiedo conferma).

C'e' poi modo di capire (magari dato un codice) quanto e' l' ammontare del buono residuo?

grazie

Utente Senior
    Se il buono lo carichi sulla app vedi l'importo residuo. Non so risponderti ad altro però

non trovo dove.... in che punto della app puoi caricare il buono? grazie per l' aiuto :-)

Utente Senior
    Fai log in poi Seleziona in negozio nel menù a tendina a sinistra e poi carte digitali da lì ho scannerizzi il codice a barre o inserisci la striscia numerica

provato ma dalla app , dopo aver selezionato il negozio, non vedo dove sia la voce "carte digitali " .
    parli di app per android o magari iOS?

Ultima modifica di pgr79; 27-07-20 alle 17:34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •