Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Savesoo : Prendere prodotti GRATIS su Amazon (rimborso 100% tipo DealsBank)

Amministratore L'avatar di MAX

Savesoo : Prendere prodotti GRATIS su Amazon (rimborso 100% tipo DealsBank)

Savesoo

Savesoo è un aggregatore di prodotti dove trovate prodotti che sono regolarmente venduti da Amazon.it
    Il sito vi permette di averli gratuitamente (acquistandoli ed ottenendo poi il rimborso completo) in cambio di una recensione su Amazon

Se ricordate il procedimento è molto simile a dealsbank, che ora in Italia non funziona, con la differenza che su Savesoo ci sono tantissimi prodotti ed anche relativamente costosi (epilatori luce pulsata, gimbal, endoscopi etc..)

Come fare
    1. Registratevi su Savesoo e selezionate Italy nel campo richiesto (sono richiesti dati tipo il profilo recensore Amazon e indirizzo paypal)
    2. Confermate l’account e recatevi in homepage, selezionando la bandiera italiana, per visionare i prodotti disponibili su Amazon Italia
    3. Selezionamdo il limk Freebies visualizzerete i prodotti che hanno rimborso al 100% dopo l'acquisto. Se trovate qualcosa che vi interessa selezionatelo e cliccate poi su "Review Request"
    4. Attendete il via libera dal venditore e solo allora procedete all'acquisto entro 7gg
    5. Fatto l'acquisto inserite i dati dell'acquisto e una volta ricevuto il prodotto rientrate ed inserite il link alla vostra recensione
    6. Attendete il rimborso su paypal.

N.B.
    Alcuni prodotti oltre al rimborso forniscono punti che possono essere convertiti in cash, una volta raggiunta la somma di 4500. (37,50$)
    Presentando amici si ottengono 20 punti per amico.
    Facendo alcune azioni si accumulano altri punti

PS
    Sono all'inizio anche io, sono in attesa di autorizzazione per acquisto di mascherine con filtro :)

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Ruiner (01-08-20)

Utente Sostenitore L'avatar di pgr79
    non credo , conviene avere amazon prime in questi casi

Hidden Content
    25$ e 2% di cashback sugli acquisti con card crypto.com Hidden Content

Nuovo Utente
    Ciao,
    chiedo a chi utilizza SAVESOO già da un po' di tempo... ma mediamente i prodtti offerti sono di buona qualità? o bisogna fare attenzione a cosa si sceglie?

grazie

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Luigione88 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    chiedo a chi utilizza SAVESOO già da un po' di tempo... ma mediamente i prodtti offerti sono di buona qualità? o bisogna fare attenzione a cosa si sceglie?

grazie
    Considerando che praticamente non li paghi che differenza fa? Dipende da cosa scegli chiaramente ma ci sono ottimi prodotti

6. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a vrazzz per questo Post:

Luigione88 (30-12-20)

Nuovo Utente
    Sono riscito a prendere un saturimetro : ) devo lavorare un po' sul profilo amazon, molti mi hanno rifiutato la richiesta con la motivazione che il profilo non è di interesse

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da vrazzz Visualizza Messaggio
    Considerando che praticamente non li paghi che differenza fa? Dipende da cosa scegli chiaramente ma ci sono ottimi prodotti
    Ciao vrazzz,
    bhe certamente, però dato che mi sembrerebbe un peccato doverli buttare sarei interessato ad unire l'utile al rimborsabile
    mi piacerebbe provare

hai un tuo referral?
    grazie

Nuovo Utente
    Ragazzi occhio io sento puzza di truffa. Ho fatto alcune recensioni e ricevuto rimborsi su paypal ma ho notato a distanza di mesi che adesso tutte le recensioni fatte sono state cancellate.. Sono in dubbio se fare il reo di tutto perché ho paura che una volta scaduti i termini di reso questi qui apriranno contestazioni su paypal per riottenere i soldi

Amministratore L'avatar di MAX

Citazione Originariamente Scritto da NikiTed91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi occhio io sento puzza di truffa. Ho fatto alcune recensioni e ricevuto rimborsi su paypal ma ho notato a distanza di mesi che adesso tutte le recensioni fatte sono state cancellate.. Sono in dubbio se fare il reo di tutto perché ho paura che una volta scaduti i termini di reso questi qui apriranno contestazioni su paypal per riottenere i soldi
    Non dipende da loro, ma da Amazon e dal tuo account che probabilmente è sotto osservazione.

MAX

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    Non dipende da loro, ma da Amazon e dal tuo account che probabilmente è sotto osservazione.

già a me hanno bloccato la possibilità di recensire

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Mariarca Visualizza Messaggio
    già a me hanno bloccato la possibilità di recensire
    idem

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi