Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Savesoo : Prendere prodotti GRATIS su Amazon (rimborso 100% tipo DealsBank)

Amministratore L'avatar di MAX

Savesoo : Prendere prodotti GRATIS su Amazon (rimborso 100% tipo DealsBank)

Savesoo

Savesoo è un aggregatore di prodotti dove trovate prodotti che sono regolarmente venduti da Amazon.it
    Il sito vi permette di averli gratuitamente (acquistandoli ed ottenendo poi il rimborso completo) in cambio di una recensione su Amazon

Se ricordate il procedimento è molto simile a dealsbank, che ora in Italia non funziona, con la differenza che su Savesoo ci sono tantissimi prodotti ed anche relativamente costosi (epilatori luce pulsata, gimbal, endoscopi etc..)

Come fare
    1. Registratevi su Savesoo e selezionate Italy nel campo richiesto (sono richiesti dati tipo il profilo recensore Amazon e indirizzo paypal)
    2. Confermate l’account e recatevi in homepage, selezionando la bandiera italiana, per visionare i prodotti disponibili su Amazon Italia
    3. Selezionamdo il limk Freebies visualizzerete i prodotti che hanno rimborso al 100% dopo l'acquisto. Se trovate qualcosa che vi interessa selezionatelo e cliccate poi su "Review Request"
    4. Attendete il via libera dal venditore e solo allora procedete all'acquisto entro 7gg
    5. Fatto l'acquisto inserite i dati dell'acquisto e una volta ricevuto il prodotto rientrate ed inserite il link alla vostra recensione
    6. Attendete il rimborso su paypal.

N.B.
    Alcuni prodotti oltre al rimborso forniscono punti che possono essere convertiti in cash, una volta raggiunta la somma di 4500. (37,50$)
    Presentando amici si ottengono 20 punti per amico.
    Facendo alcune azioni si accumulano altri punti

PS
    Sono all'inizio anche io, sono in attesa di autorizzazione per acquisto di mascherine con filtro :)

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Ruiner (01-08-20)

Utente Senior
    Buongiorno, si è un sistema che va avanti da anni. Ovviamente bisogna fare attenzione che se si esagera amazon blocca la possibilità di fare recensioni a quel profilo. Altra attenzione da prestare è nel cercare i prodotti. Ve lo dico per certo acendo anche io un gruplo con contatti con questi venditori

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da the-wanted Visualizza Messaggio
    Buongiorno, si è un sistema che va avanti da anni. Ovviamente bisogna fare attenzione che se si esagera amazon blocca la possibilità di fare recensioni a quel profilo. Altra attenzione da prestare è nel cercare i prodotti. Ve lo dico per certo acendo anche io un gruplo con contatti con questi venditori

Che intendi per "Altra attenzione da prestare è nel cercare i prodotti" ??

Nuovo Utente
    Ciao a tutti, recensisco su Amazon già da tempo, ero pure nella top 1000 ma ho smesso quando mi hanno cancellato un sacco di recensioni per presunto regolamento non rispettato.
    Ora vorrei riprovare sfruttando anche alcuni di questi servizi, una cosa però mi chiedo:
    al netto di prodotti "consumabili", ad es. mascherine, gli altri mi rimangono o devo restituirli?
    Grazie!

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da steluca1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, recensisco su Amazon già da tempo, ero pure nella top 1000 ma ho smesso quando mi hanno cancellato un sacco di recensioni per presunto regolamento non rispettato.
    Ora vorrei riprovare sfruttando anche alcuni di questi servizi, una cosa però mi chiedo:
    al netto di prodotti "consumabili", ad es. mascherine, gli altri mi rimangono o devo restituirli?
    Grazie!
    Rimangono e ti vengono restituiti i soldi

Utente Senior L'avatar di David Lee Roth
    Citazione Originariamente Scritto da the-wanted Visualizza Messaggio

Cosa intendi con "cercare prodotti??"

Utente Sostenitore
    a proposito di reccenzioni amazon , trovata questa notizia poco fa navigando :

https://www.financialounge.com/news/...eed&refresh_CE

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da giusysg Visualizza Messaggio
    a proposito di reccenzioni amazon , trovata questa notizia poco fa navigando :

https://www.financialounge.com/news/...eed&refresh_CE

Ho letto pure io però si parla di tizi che vendevano migliaia di sterline di oggetti a settimana su eBay presi in questa maniera... Bisogna avere parsimonia

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da xidius Visualizza Messaggio
    Rimangono e ti vengono restituiti i soldi
    Ottimo! allora avanzo già qualche richiesta grazie

Nuovo Utente
    Non esagerate con le recensioni che vi bloccano o annullano per spam..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •