Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Savesoo : Prendere prodotti GRATIS su Amazon (rimborso 100% tipo DealsBank)

Amministratore L'avatar di MAX

Savesoo : Prendere prodotti GRATIS su Amazon (rimborso 100% tipo DealsBank)

Savesoo

Savesoo è un aggregatore di prodotti dove trovate prodotti che sono regolarmente venduti da Amazon.it
    Il sito vi permette di averli gratuitamente (acquistandoli ed ottenendo poi il rimborso completo) in cambio di una recensione su Amazon

Se ricordate il procedimento è molto simile a dealsbank, che ora in Italia non funziona, con la differenza che su Savesoo ci sono tantissimi prodotti ed anche relativamente costosi (epilatori luce pulsata, gimbal, endoscopi etc..)

Come fare
    1. Registratevi su Savesoo e selezionate Italy nel campo richiesto (sono richiesti dati tipo il profilo recensore Amazon e indirizzo paypal)
    2. Confermate l’account e recatevi in homepage, selezionando la bandiera italiana, per visionare i prodotti disponibili su Amazon Italia
    3. Selezionamdo il limk Freebies visualizzerete i prodotti che hanno rimborso al 100% dopo l'acquisto. Se trovate qualcosa che vi interessa selezionatelo e cliccate poi su "Review Request"
    4. Attendete il via libera dal venditore e solo allora procedete all'acquisto entro 7gg
    5. Fatto l'acquisto inserite i dati dell'acquisto e una volta ricevuto il prodotto rientrate ed inserite il link alla vostra recensione
    6. Attendete il rimborso su paypal.

N.B.
    Alcuni prodotti oltre al rimborso forniscono punti che possono essere convertiti in cash, una volta raggiunta la somma di 4500. (37,50$)
    Presentando amici si ottengono 20 punti per amico.
    Facendo alcune azioni si accumulano altri punti

PS
    Sono all'inizio anche io, sono in attesa di autorizzazione per acquisto di mascherine con filtro :)

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Ruiner (01-08-20)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Ruiner Visualizza Messaggio
    Quando ti fanno il rimborso PayPal prevede una commissione in base all'importo trasferito.. Ad esempio su 30€ sono circa 2€ di commissione.. e alcuni venditori, oltre a restituirti lp'importo del prodotto, ti restituiscono anche questa tassa che applica PayPal.. in poche parole invece di darti 30€ te ne mandano 32.
    Ottimo

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da Ruiner Visualizza Messaggio
    Quando ti fanno il rimborso PayPal prevede una commissione in base all'importo trasferito.. Ad esempio su 30€ sono circa 2€ di commissione.. e alcuni venditori, oltre a restituirti lp'importo del prodotto, ti restituiscono anche questa tassa che applica PayPal.. in poche parole invece di darti 30€ te ne mandano 32.
    Quoto anche io e confermo:

Ho appena concluso la prima transazione, spesi 29,99 e rimborsati 29,8 circa al netto della commissione che è stata inclusa dal venditore nel rimborso paypal. Ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da steluca1 Visualizza Messaggio
    Quoto anche io e confermo:

Ho appena concluso la prima transazione, spesi 29,99 e rimborsati 29,8 circa al netto della commissione che è stata inclusa dal venditore nel rimborso paypal. Ottimo!
    Idem.. qualche giorno fa ho inserito review e il giorno dopo avuto rimborso completo (ho prezo mascherine ffp2 con filtro, 30€ circa)

MAX

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    Idem.. qualche giorno fa ho inserito review e il giorno dopo avuto rimborso completo (ho prezo mascherine ffp2 con filtro, 30€ circa)
    Mi sa che stiamo puntando tutti a quelle... speriamo non dia nell'occhio ad Amazon. Che poi io vorrei capire che tipo di ban vengono effettuati... se sulle recensioni o sull'account in generale. Non vorrei compromettere una prenotazione importante

Citazione Originariamente Scritto da steluca1 Visualizza Messaggio
    Mi sa che stiamo puntando tutti a quelle... speriamo non dia nell'occhio ad Amazon. Che poi io vorrei capire che tipo di ban vengono effettuati... se sulle recensioni o sull'account in generale. Non vorrei compromettere una prenotazione importante
    Se ne fai poche stai tranquillo.. c'è chi inizia a prendersi tutto, anche ciò che non avrebbe comprato..

MAX

Nuovo Utente
    Comunque c'è da stare cauti a prescindere. Oggi ho visto per caso che uno dei due prodotti che ho recensito, è stato rimosso dallo store. Cosa strana per un prodotto che è addirittura in promozione forzata per avere visibilità...

Utente Sostenitore L'avatar di swindom
    E non è detto che la recensione inviata venga accettata, bisognerebbe sapere se accettano anche solo il feedback in caso di recensione respinta.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •