Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 237

Discussione: SixthContinent new

Utente Sostenitore

SixthContinent new

Iscriviti e ricevi 2,5€ e 6300 punti (completando il profilo) che puoi usare per acquistare alcuni tipi di buono

NEWS:
    L'ExtraProfit (min.) mensile che si riceve dal 1 Gen è di 12(cronologia EP clicca quì)
    NEWS: Il Reddito mensile ricevuto il 1 Dic è stato di 1,00

AVVISO:
    I Crediti SXC torneranno ad essere azzerati dagli account di utenti inattivi (ovvero account che non hanno effettuato neanche un acquisto valido nel mese di Maggio) e verranno poi sommati e distribuiti in parti uguali in fase di ExtraProfit in SXC Ticket a coloro che invece avranno speso €300 o multipli (in valore facciale, compreso uso crediti, punti, wallet e ticket).

Proseguo discussione: https://www.ebaygeneration.com/forum...Tamoil-e-altri

Con SixthContinent risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon e i Buoni Acquisto di tutte le insegne. Ne parliamo sul forum Hidden Content

Utente Senior
    Curiosità sui rimborsi:
    ho come molti due card da rimborsare.
    C'è qualcuno di voi che ha cha chiesto il rimborso in ticket?
    Li ha poi ottenuti? E' riuscito poi ad utilizzarli in altre card?

Utente Senior
    Il capitolo rimborsi e una cosa scandalosa....acquisti di gennaio-febbraio. Siamo a settembre ed ancora nulla.e evidente che non vogliono rimborsare.b.....i

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    Quello è chiaro, che i soldi non vogliono ridarne. E su questo riceveranno sanzioni.
    Mi chiedevo se chiedendo ticket qualcuno è almeno riuscito a averne e quindi poi a spenderli.

Citazione Originariamente Scritto da pulaster99 Visualizza Messaggio
    Il capitolo rimborsi e una cosa scandalosa....acquisti di gennaio-febbraio. Siamo a settembre ed ancora nulla.e evidente che non vogliono rimborsare.b.....i

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Utente Sostenitore
    L'area rimborsi è praticamente rimasta bloccata presumo per tutti.
    Non si può ancora nemmeno scegliere una delle due opzioni.

Utente Sostenitore L'avatar di lupin87
    Multicard Ancora in ops

Utente Senior
    Decathlon sempre ops

Utente Senior
    q8 in ops dal 28/08

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ponz Visualizza Messaggio
    La mia MD è in ops da 3 giorni
    Scaricata poco fa

Utente Sostenitore
    Scaricata MD intorno alle 17...all' ennesimo tentativo

Utente Senior L'avatar di gabrydvx
    Il problema dell'avvio di procedure come quella instaurata dall'AGCM è che esse consentono di ripristinare la giustizia nei comportamenti società-consumatori. Ma hanno anche il difetto di essere "procedure egoistiche".
    Mi spiego meglio. Del provvedimento di AGCM, il principale aspetto compulsorio è il pagamento della sanzione dei 4 MLN.
    Tutto il resto (ossia l'ordine di restituire le card ai consumatori o di ripristinare le vecchie regole) si sostanzia in un DOVERE che, ove inadempiuto, da luogo a sanzioni su sanzioni per inottemperanza.

Morale della favola. Condannato Sixth l'unico reale beneficio sarà per AGCM che otterrà (ammesso che paghi) i soldi della sanzione. Questi ultimi, ci tengo a precisare che non verranno destinati ai consumatori.
    Anzi, depauperando Sixth con i soldi AGCM, quest'ultima andrà presto incontro al fallimento. Ne sono quasi sicuro.

Dunque, tornando alla mia affermazione iniziale. L'intera procedura avviata con AGCM è "egoistica" perché se da una parte ha ripristinato la giustizia, dall'altra rischia di avvantaggiare (solo) AGCM.
    Diverso sarebbe stato se, fin dall'inizio, si fosse proposta TEMPESTIVAMENTE (ossia prima della storia dell'AGCM) una VERA E PROPRIA class action (che è il motivo per cui non ho aderito a quella in essere).
    Ma anche di fronte a questa osservazione, si potrebbe dire che il procedimento di AGCM era stato già avviato da privati; ben prima che fosse alimentato dalla Class action (che ripeto, ad oggi, class action non è!). Quindi il finale sarebbe stato il medesimo.

A questo punto, attendiamo che la giustizia faccia il suo corso. Probabilmente ognuno di noi recupererà circa l'1% dei soldi investiti dalla falcidia fallimentare

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •