Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 251

Discussione: SixthContinent new

Utente Sostenitore

SixthContinent new

Iscriviti e ricevi 2,5€ e 6300 punti (completando il profilo) che puoi usare per acquistare alcuni tipi di buono

NEWS:
    L'ExtraProfit (min.) mensile che si riceve dal 1 Gen è di 12(cronologia EP clicca quì)
    NEWS: Il Reddito mensile ricevuto il 1 Dic è stato di 1,00

AVVISO:
    I Crediti SXC torneranno ad essere azzerati dagli account di utenti inattivi (ovvero account che non hanno effettuato neanche un acquisto valido nel mese di Maggio) e verranno poi sommati e distribuiti in parti uguali in fase di ExtraProfit in SXC Ticket a coloro che invece avranno speso €300 o multipli (in valore facciale, compreso uso crediti, punti, wallet e ticket).

Proseguo discussione: https://www.ebaygeneration.com/forum...Tamoil-e-altri

Con SixthContinent risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon e i Buoni Acquisto di tutte le insegne. Ne parliamo sul forum Hidden Content

Utente Senior
    Sti balordi devono ancora rimborsare le gift vendute a gennaio e poi ritirate da loro .

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da BumBum Visualizza Messaggio
    Nuovo corso?
    prima nn sia poteva prendere niente di che col credito a disposizione e avevi pochi spicci di sconto, dopo hanno ridato la possibilità di acquisare tutte le card al 50%, mi sembra ci sia una certa differenza

Utente Senior
    Per quei 4 gatti che avevano due spicci in crediti.
    Per tutti gli altri non è cambiato un bel nulla.
    Nessun rimborso, ritardi nella consegna delle card e credito bloccato.

Citazione Originariamente Scritto da Lupardo Visualizza Messaggio
    prima nn sia poteva prendere niente di che col credito a disposizione e avevi pochi spicci di sconto, dopo hanno ridato la possibilità di acquisare tutte le card al 50%, mi sembra ci sia una certa differenza

Utente Sostenitore
    alcune trasmissioni tv ed alcuni conduttori stanno ricevendo segnalazioni da utenti, giustamente arrabbiati, per far parlare del caso, ma sembra che se ne stiano lavando le mani anche loro

Utente Sostenitore
    In effetti è strano che nessuna trasmissione (non Mediaset) voglia approfondire, penso che certi problemi si possano trattare senza ripercussioni legali.
    Penso ad esempio alla mancata consegna e successivo rimborso dei bundle.

Utente Sostenitore
    Se non hai crediti da preservare lascia perdere.

Utente junior
    Buongiorno forum.
    Il mio compagno ha fatto richiesta di chargeback con ing direct. La banca gli scrive che per quanto riguarda le family box, sxc ha detto loro che le family sono state consegnate correttamente. Quando è stato fatto presente che le condizioni di acquisto card erano mutate successivamente all'acquisto, sxc ha risposto alla banca inviando termini e condizioni e asserendo che le condizioni non erano mutate. La banca inoltre non prende in considerazione il provvedimento agcom nel quale si sottolineava in realtà questo cambio di condizioni perché dice che è un provvedimento provvisorio e che è stato impugnato. Ora ing direct chiede una risposta e un chiarimento da noi circa questa situazione altrimenti negherà il chargeback. Voi avete qualche consiglio da darmi? Vi siete trovati in questa situazione?

Utente junior
    Ohibò, è comparso un commento positivo su trustpilot!!

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Lupardo Visualizza Messaggio

Certo, per chi ha due soldi...

Utente Sostenitore
    ...problemi di accesso al sito, work in progress oppure?
    ..ho provato anche da app non si apre...

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •